Avete capito bene, il Diavolo prima veste Prada, poi diventa umano, buono o quasi , Tutti i mercoledì su Premium Ection alle 21 e 20 , già dal suo esordio il telefilm ha incantato il pubblico italiano che , per un telefilm Pay Tv , raggiunge ottimi risultati d’ascolto .
Chiamatelo Satana, il Diavolo Angelo caduto , il reietto, chiamatelo come vi pare, ma piace parecchio a livello televisivo ; nella serie tv lui collabora con l’FBI , e risolve i casi e poi si innamora di una collega detectve.
Il Diavolo diventa buono ? Quasi diciamo, intanto non vuole tornare all’Inferno, nonostante i continui rimproveri del fratello maggiore, a metà della serie svela la sua vera identità ma tutti gli ridono in faccia, tentano di ammazzarlo con uno sparo ma lui non fa una piega, certo lui è Satana il buono, per l’occasione, lontano dagli Inferi.
Lucifer si da alla bella vita, se no che Diavolo sarebbe, e gestisce un locale di spogliarelliste, birreria , un luogo insomma niente male per provare esperienze di ogni tipo.
Lucifer attualmente nelle puntate italiane, che stanno andando in onda su Premium , non solo si è innamorato della collega, ma è ai feri corti con la sua ex fidanzata , anche lei proveniente dagli inferi e col fratello; entrambi infatti fanno di tutto per allontanarlo dalla terra e farlo tornare all’Inferno senza alcun risultato perché si sa , il Diavolo ne sa sempre una più degli altri.
Al di la dell’idea comunque innovativa, il telefilm è comunque scorrevole, ricco di colpi di scena, un poliziesco sicuramente interessante e non clonato da altri già esistenti come spesso avviene.
Gli episodi vanno di pari passo con gli USA, visto che le piattaforme televisive, amano mandare in onda la puntata doppiata andata in onda quarantotto ore dalla messa in onda USA.
Il Diavolo quindi vi aspetta su Premium , con una vita a dir poco discutibile e atteggiamenti irriverenti, vi aspetta nel suo locale vestito in giacca e cravatta .



