Apre alla grande l’estate dell’Hotel Mercure Roma Centro Colosseo: con una terrazza rinnovata negli arredi, il nuovo rooftop bar “La grande bellezza” e una ricca e variegata offerta ristorativa, il 4 stelle del marchio midscale del gruppo AccorHotels è pronto a dare il benvenuto agli ospiti interni ed esterni, per offrire un’esperienza unica e un punto di vista privilegiato sulla Città Eterna con una terrazza panoramica dal design rinnovato, un nuovo rooftop bar e una ricca offerta ristorativa al cospetto del Colosseo: il 4 stelle del marchio midscale del gruppo AccorHotels nel cuore della Città Eterna apre la bella stagione con importanti novità.
AccorHotels offre una selezione di alberghi midscale d’ispirazione locale. Gli hotel Mercure condividono standard di qualità e sono guidati da albergatori appassionati. Situati nei centri delle maggiori città, in riva al mare e in località di montagna, questi hotel offrono un’autentica esperienza agli ospiti che soggiornano per motivi di lavoro o di svago. La rete Mercure si compone di 741 hotel in 56 paesi intorno al mondo; rappresenta una reale alternativa sia agli hotel standardizzati che a quelli indipendenti e coniuga i vantaggi dell’appartenere ad un network internazionale con un elevato livello di expertise professionale e di competenze digitali. AccorHotels è operatore leader mondiale nel settore alberghiero, con 3,800 hotel e 180,000 collaboratori in 92 paesi.
Grazie all’incantevole posizione vicino ai principali siti archeologici
e al Colosseo, che sembra di poter toccare dalla terrazza panoramica, il design hotel nel cuore di Roma promette un’esperienza indimenticabile per vivere tutto il fascino della Capitale.
Novità dell’estate 2016 è la ricca offerta ristorativa, da gustare al cospetto del Colosseo sulla terrazza panoramica con piscina e solarium.
Dalle 12 alle 19 il rooftop bar “La grande bellezza” offre tutti i giorni un’accurata selezione di sandwich, salumi, formaggi DOP, gelati e semifreddi artigianali per un pranzo di piacere o di lavoro o una pausa golosa.
Dalle 19 fino a sera inoltrata la terrazza fa da splendida cornice ad un aperitivo o una cena panoramici;agli appassionati dell’happy hour si apre un’ampia scelta di cocktail, preparati dagli esperti bartender dell’hotel e di vini, selezionati tra i vitigni più rappresentativi del panorama italiano. Il rito dell’aperitivo è accompagnato da taglieri di formaggi e salumi e da piatti del giorno preparati in diretta dallo chef, che si esibisce in show cooking nell’isola cucina allestita sulla terrazza.
Esperienza impagabile è la cena a bordo piscina con vista Colosseo. Da quest’anno, infatti, l’hotel conta 6 tavoli in uno spazio più riservato della terrazza con un’offerta gastronomica genuina e preparata al momento, che porta in tavola i sapori e i profumi della cucina italiana, accompagnati da una ricercata selezione di vini e champagne.
A ideale completamento dell’estate sulla terrazza del Mercure Roma Centro Colosseo non può mancare la musica: una sera a settimana l’appuntamento è con una rassegna di musica jazz dal vivo e un’offerta food pensata su misura.
La terrazza dell’hotel è aperta anche agli ospiti esterni (consigliata la prenotazione) e su richiesta è possibile organizzare eventi e feste private.
Questa struttura appartiene al marchio Mercure, leader del segmento midscale, attualmente presente in Italia con un totale di 27 strutture. Creato nel 1973 e acquistato da AccorHotels due anni dopo, Mercure vanta oggi 741 hotel e ristoranti dall’atmosfera conviviale, in cui gli albergatori esprimono la loro personalità e il forte ancoraggio locale dei loro hotel. Comuni a tutte le strutture del marchio sono l’elevato livello di qualità e un forte legame con il territorio, che si rispecchia nell’interior design e nei servizi offerti, che conferiscono a ogni struttura un proprio stile e una propria personalità. Gli hotel del marchio Mercure offrono tutti i servizi e i comfort necessari per garantire il migliore dei soggiorni di lavoro o piacere.
Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Mercure Roma Centro Colosseo
via Labicana 144 – 00184 Roma
Tel. 06 770021
Mail: [email protected]
Web: http://www.accorhotels.com
Agguato “della Vita in diretta” al Vescovo Vitiello del 2 Ottobre 2024
Nel panorama dell’informazione televisiva italiana, il servizio pubblico radiotelevisivo possiede un ruolo di primaria rilevanza nella formazione dell’opinione pubblica e...
Read moreDetails

