Il social più amato al mondo , sta dando un bel giro di vita, intanto via tutti gli account che apparentemente secondo la macchina facebook risultano essere finti , doppi o non facente parte dell’app “second life” .
Ma andiamo con ordine, in tanto risulterebbe che dei milioni di account in giro nel mondo su facebook, un numero esagerato sarebbe finto o presunto tale , ma perchè ?
Intanto ce chi ha la famosa seconda vita, fuori dal gioco sopra citato legato all’app autorizzata di facebook , magari un amante, in cerca d’avventure, di scappatelle varie ed eventuali , insomma i motivi possono essere infiniti per possedere doppi account facebook .
Gli intervistati ammettono di possederne almeno due , uno per la vita “normale” e l’altro per “altro” … , attenti però , perchè avere un account finto su facebook è illegale ma … , si può fare basta volare bassi .
Intanto evitare di inserire foto di altri sul profilo , lasciarlo in bianco o magari carichiamo una foto astratta sia nel profilo che nella bacheca .
Non mettiamo nomi di personaggi famosi , cosi oltre il forte rischio di essere beccati , si rischia anche un anno di reclusione per approprio indebito di identità .
Saltare tutta la procedura dei dati personali , se siete in incognito che senso avrebbe inventare anche eventuali dati sensibili ?
Collegare l’account finto al vostro numero di cellulare , evitare di inventare numeri mobili , sareste beccati in un nano secondo dal sistema elettronico di facebook .
Tenere aperti entrambi gli account è possibile, basta navigare con browser internet differenti .
Questi sono soltanto stratagemmi , il sottoscritto non si assume alcun tipo di responsabilità sull’uso personale del lettore di facebook , avendo letto tali info libere .