Activision lancia una seconda trilogia: Spyro Reignited Trilogy

Dopo il successo di Crash Bandicoot: Nsame Trilogy – a distanza di un anno – Activision tenta un bis con una trilogia remastered del tutto memorabile: Spyro Reignited Trilogy, direttamente dal già noto Spyro The Dragon, prodotto esclusivo di PlayStation .

Giochi completamente reimpostati da zero con una grafica del tutto aggiornata, lavoro analogo a quello svolto per ricreare Crash. I contenuti sono rimasti invariati per cui gli utenti saranno catapultati direttamente nella trilogia originale in versione 2018. Graficamente parlando i dettagli risultano essere più curati e le animazioni eseguite alla perfezione così da renderlo fedele al vecchio stile ma in chiave del tutto moderna.

Nonostante i piccoli cambiamenti, Spyro è rimasto sempre il classico draghetto tanto amato dagli appassionati controllabile con fluidità e versatilità. Le modifiche apportate facilitano la giocabilità e la gestione stessa degli eventi proposti dal gioco. I contenuti sono pressochè immutati a dimostrazione del fatto che il remastered è la riproduzione fedelissima della versione di 20 anni fa così da fare in modo che nel complesso il gioco mantenga l’epicità e la brillantezza già acquisita agli esordi.

La trilogia è già disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *