Tempo di Natale, tempo di regali, allora percè fate spallucce ? Vi è stato regalato un dispositivo Android che magari non vi soddisfa perchè non potete installare quell’applicazione che vi piace tanto , e il vostro dispositivo non è nella magica lista dei favoriti ? Vorreste portare in giro il vostro abbonamento satellitare con l’App Sky Go ma vi siete resi conto che nello Store di Google App non appare l’applicazione che stavate cercando ? Allora vi state chiedendo forse, “eh adesso come faccio ? Debbo chiedere i permessi root del mio dispositivo e magari facendolo perdo anche la garanzia ?”
Ok gente mettetevi comodi e leggete, salvate questo articolo, non vi spiegherò come ruterare il vostro dispositivo perchè non vi servirà a nulla farlo, non vi suggerirò di “manomettere” le impostazioni di sistema perchè rischiereste di fare danni irreparabili al sistema operativo, sono qui a suggerirvi un semplice, nuovo , sorprendente Marchet Store Android .
Nella barra di ricerca del dispositivo , passando da Google, scrivete Apdoite , cliccate la seconda ricerca ( installer Apdoite ) , cliccateci sopra, vi si aprirà la pagina del sito Store , attenti non vi verrà richiesta nessuna iscrizione ammesso che non vogliate iscrivervi , andate avanti e installate il nuovo Store, che non sostituisce quello di Goole sia chiaro , è un’aggiunta che vi aprirà un mondo .
Installatelo , mentre il dispositivo ovviamente vi scriverà “questo sito potrebbe non essere attendibile”, andate avanti , fatta l’installazione andate su impostazioni del vostro dispositivo Android e spuntate “accetto app di terze parti” .
Ebbene, il gioco è fatto , non ci credete ? Troppo facile, allora cercate qull’app che non trovavate nel classico Google store, magari per gli abbonati Sky , la stessa App di Sky Go , scendete in basso nella quarta ricerca trovata dallo Store , installatela, inserite i vostri dati dell’abbonamento e , anche se il vostro dispositivo non è contemplato nella lista dei dispositivi compatibili con Sky Go , vedrete che l’App funziona correttamente .
Migliaia di App che vengono aggiornate nello store quotidianamente, anche e sopratutto quelle App che non tutti i dispositivi Android possono ( secondo i classici Marchet ) supportare , perchè , sempre secondo gli store classici, non è previsto dal nostro Paese .
Niente di illegale, niente di trascendentale, uno Store aggiuntivo a portata di pollice .