Arriva WhatsApp status

Praticamente quasi ogni settimana, ci troviamo a parlare delle innovazioni informatiche, degli aggiornamenti beta dell’applicazione chiamata al mondo, o sia WhatsApp, anche oggi quindi, ne parliamo del nuovo aggiornamento in versione beta della messaggistica chiamata.

Tenendo aggiornato quindi il nostro dispositivo, la versione beta 2. 17. 68, in queste ore arriverà all’interno del vostro smartphone quindi, WhatsApp sarà pronto per lo status ma che cos’è? Intanto WhatsApp sta scimmiottando in un certo qual modo la versione Messenger dei e Instagram attualmente in circolazione, infatti, WhatsApp tra qualche ora ci permetterà di far visualizzare i nostri contatti il nostro status ossia, una foto, che indica appunto lo stato d’animo in cui ci troviamo o più semplicemente, lo Stato attuare che stiamo vivendo.

Ma come si abilita questa nuova funzione in arrivo? Innanzitutto si trova nelle impostazioni nascoste di WhatsApp, quindi questo aggiornamento attualmente Beta è rivolto a tutti gli smanettoni che hanno voglia di trafficare non solo con i pc in ma anche con i vari dispositivi mobili senza aver paura di fare danni, vediamo come fare.

Se siete quindi devi smanettoni e state continuando a leggere l’articolo, è perché non solo se ti interessa arriva perché sicuramente avrete precedentemente abilitato il vostro smartphone in funzionalità router, quindi avrete sicuramente abilitato i permessi da sviluppatore Android Windows e iOS, pronti quindi ad entrare nelle funzioni nascoste non solo di WhatsApp ma anche del vostro sistema operativo.

Avendo i permessi di router del vostro smartphone a, non mi rimane altro che scorrere a destra, in alto spuntare le impostazioni così lette nascoste di WhatsApp, venite alle lo status visivo, questo punto sarete pronti a caricare lo status da far visualizzare i vostri contatti di WhatsApp in rubrica.

I permessi di root vi permetteranno inoltre di garantire un’interfaccia sicuramente interessante e innovativa al vostro WhatsApp, permettendole interfacciare l’applicazione nella terza schermata in arrivo in queste ore, buona navigazione e buon divertimento con il nuovo aggiornamento beta di WhatsApp.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.