“Arte e Musica” – da un’idea di Michele Spanò

Il progetto ” nasce da un’idea di , che quest’anno giunge alla II° edizione, sua anche la direzione artistica. L’evento si terrà mercoledì 20 dicembre in pieno centro nel cuore della capitale, a due passi da Piazza di Spagna, in Via dei Greci 40.

L’obiettivo principale del progetto è quello di valorizzare, abbellire e dare lustro a questa stradina famosa per “l’Arco dei Greci”, il Conservatorio della celeberrima e la vicina e ben nota Via del Babuino.

La strada sarà abbellita da un tappeto rosso, madrina della serata direttamente dalla casa più famosa d’Italia, quella del “Grande Fratello”, la showgirl: . Presenta la serata: Camilla Nata.

Hanno aderito all’iniziativa: lo showroom VBH dello stilista Vernon Bruce Hoeksema, Direttore creativo del marchio, che metterà a disposizione per la sfilata la sua linea di borse; Gioelli DOP giovane marchio di gioielli fatti a mano rigorosamente Made in Italy; Luigi Gaglione giovanissimo stilista partenopeo; Massimo Bomba artista estroso con la sua mostra di disegni e modelli; Valentina Roma pittrice con la sua esposizione di quadri; lo stilista Roberto Cagnetta che da oltre trent’ anni disegna e realizza lussuosi capi di alta pellicceria nel suo laboratorio capitolino.

Saranno coinvolte tutte le attività presenti su Via dei Greci e dintorni. Ognuno porterà il suo contributo e potrà partecipare all’evento, mettendo a disposizione la propria attività. Prevista per la serata una sfilata di moda diretta da Michele Spanò & Staff per le acconciature, trucco di Anna Iannucci e Dj set.

Saranno presenti testimonial del mondo dello spettacolo, come: Milena Miconi, Camilla Nata, Pino Quartullo, Antonella Salvucci, Francesca Staiano, Dani Bra, i principi Guglielmo Giovanneli e Conny Caracciolo e tanti altri nomi. Inoltre presenti anche le istituzioni ed uno spettacolo di danza: il “Christmas Show” di Simone Ripa e Martina Palladino.

Una parte dell’incasso della serata sarà devoluta alla Comunità di Sant’Egidio,  per contribuire a regalare un giorno di festa ai meno fortunati della città.

Prevista la presenza di vari addetti stampa e testate giornalistiche, fotografi e videomaker che andranno a pubblicizzare l’evento su tutti i vari canali social e media.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.