Beautiful va in ferie

la famosa soap americana che va in onda ogni giorno su Canale 5 va in vacanza

Benvenuti a un nuovo appuntamento di approfondimento con le trame ufficiale di Beautiful, la soap opera americana più amata al mondo, che soltanto in Italia dalle ore 13:40 cattura l’attenzione di oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori.

La notizia è stata battuta qualche ora fa dal Biscione. Dai vertici di Canale 5 è uscita la novità che la soap-opera Beautiful sarà sospesa per tre settimane nel mese di agosto, il consueto appuntamento che appassiona milioni di telespettatori tornerà dal  28 agosto 2017 sempre allo stesso orario (dal lunedì al venerdì).

Se nell’estate 2016 Beautiful andava in onda fino alle 14:30, quest’anno Canale 5 ha deciso non solo di far raddoppiare l’appuntamento della soap opera spagnola “Una Vita” (sospesa per mancanza di ascolti nel  serale della domenica sera alle 21:30) ma di far partire dal prossimo 6 agosto alle 13:40 fino alle 14:40 i fans di Beautiful i quali dovranno fare spallucce perché sarà sospesa e la programmazione scivolerà da 6 a 7 mesi con gli USA.

Ma cosa stanno vedendo i nostri colleghi fans negli Stati Uniti e cosa vedranno nelle prossime settimane a Beautiful?

In Italia è appena iniziato il lusco piano di Ridge Forrester di sedurre la moglie del padre Quinn Fuller, la quale sulle prime sembra mantenere le distanze per evitare di far soffrire il marito che continua a essere innamorato della donna. Negli Stati Uniti d’America il ritorno di Sheila Carter semina zizzania, e mette con le spalle al muro Ridge.

Il piano di Ridge Forrester naufraga in un clamoroso disastro in quanto con l’aiuto di Sheila Carter la famiglia Forrester viene a conoscenza della tresca tra i due, Brooke Logan informata per bocca di Bill Spencer del piano messo in atto in questi mesi dalla Nato Ridge Forrester, decide di sposare Dollar Bill.

In America si sono sposati anche gli eterni innamorati Steffy Forrester and Liam Spencer mentre il figlio minore Wyatt si invaghisce della matrigna Katie Logan.

Durante le prossime settimane gli Stati Uniti d’America assisteranno al rientro in scena di Caroline Spencer Junior che vorrebbe tornare tra le braccia dirige Forrester ma in casa Spectra, si lavora per copiare i bozzetti della casa concorrente Forrester Creations.

Eric Forrester è uno degli ultimi a venire a conoscenza dell’inganno e porterà l’auto dal figlio addolorato pieno di rancore, scompare gettando nel panico su tutti la nipote Steffy Forrester, poi tornerà, lo stesso uomo perdonerà l’ex moglie Sheila Carter, allontanando Quinn Forrester Fuller dalla sua vita e, e ripudiando il figliastro Ridge Forrester.

Per continuare a seguire in anteprima assoluta le notizie riguardanti alla vostra soap preferita, rimanete incollati al nostro su Artista News per non perderti proprio nulla dei passi dei vostri beniamini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *