Bianca Guaccero in perfetta forma per ricordare ed esaltare Lucio Dalla, in una serata tutta da cantare

La conduttrice di "Detto fatto", che ha preso il posto di Caterina Balivo nella trasmissione di Rai2, incanta in una serata tutta dedicata al grande Lucio.

Bianca Gauccero, volto noto della conduzione televisiva italiana, ha stupito il pubblico in un programma interamente incentrato sui pezzi più belli del repertorio di Lucio Dalla, grande artista del panorama musicale italiano stroncato improvvisamente da un infarto l’1 marzo 2012 a Montreux, in un hotel svizzero, dopo una sua esibizione.

Alla trasmissione, in onda ieri sera su Rai2, hanno partecipato diversi artisti tra cui Enrico Ruggeri, che ha affiancato la Guaccero.
La conduttrice in un primo momento si è presentata in un look total black, per poi vestire un abito turchese con una scollatura a forma di cuore.

In maniera perfettamente radiosa, ha intervistato e intrattenuto gli ospiti accorsi in ricordo di Lucio – tra i quali Gigi Proietti, Stefano Fresi, Nina Zilli e Fabrizio Moro – per poi intonare un pezzo legato ai ricordi felici. Così facendo, ha creato un’atmosfera densa di emozioni, dimostrando la sua sensibilità e genuinità di fronte al grande pubblico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *