Buffon – D’Amico: dal prato verde al tappeto rosso

Il numero uno bianconero verso le nozze

Potrebbe rappresentare un anno di totale svolta quella per Gianluigi Buffon – numero uno bianconero – che dopo la delusione per la mancata partecipazione ai prossimi Mondiali di calcio con la sua nazionale in Russia potrebbe prendersi soddisfazioni fuori dal campo portando all’altare la conduttrice televisiva italiana Ilaria D’Amico, in relazione con il portiere bianconero già dal 2014.

Dopo la separazione con Alena Seredova le nozze potrebbero svolgersi proprio nel 2018, anno in cui Gigi potrebbe dire addio al calcio – dopo aver già detto in lacrime “addio al Mondiale” – e potrebbe vantare un ennesimo scudetto con la sua Juve e chissà magari anche una terza Coppa dei Campioni.

La coppia di futuri sposini è infatti stata vista a Milano nei pressi di un palazzo ove si recano notai ed avvocati per essere poi stati visti uscire con un sorriso smagliante, sintomo di una coppia che ha deciso di dare un punto di svolta alla propria vita. Da alcune dichiarazioni la celebrazione dovrebbe svolgersi in via del tutto intima – una normalissima festa senza annunci ne scoop eccessivi. I due innamorati hanno dimostrato un vero e sincero affetto, non un legame passeggero. Un “sì lo voglio” più che sincero accompagnato da tutti gli elementi che una classica coppia di sposi può avere, anello di fidanzamento e fede matrimoniale. Anno intenso e quindi ricco di emozioni sia per il campione bianconero che per l’elegante conduttrice che saranno entrambi felici di stringere un patto di vita che – si spera – duri per sempre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *