Calciomercato da brividi: Bonucci torna a Torino, partono Higuain e Caldara per Milano. Trattative di fuoco.

Come ogni anno il Calciomercato regala sorprese a tifosi di tutto il mondo tra colpi inaspettati e acquisti piuttosto caldi – indipendentemente dalla stagione estiva. Gonzalo Higuain – numero 9 bianconero – acquistato dalla società juventina a 90 milioni parte per Milano dopo una lunga trattativa con il club rossonero e viene accolto calorosamente dai tifosi con applausi e cori. Prima di sottoporsi alle visite mediche in clinica, il bomber argentino ha firmato autografi dedicando qualche minuto del suo tempo ai tanti tifosi accorsi per il saluto di benvenuto.  Milano accoglie anche Mattia Caldara difensore bianconero pronto anch’egli per le visite mediche insieme al nuovo compagno di squadra.

A Torino c’è un clima un po’ diverso dal momento che la Juve è riuscita ad ottenere una sua vecchia conoscenza: Leonardo Bonucci, ceduto l’anno scorso al Milan dopo diverse trattative. Acquisto bianconero che ha sollevato parecchie discussioni tra tifosi restii al suo ritorno in patria.
A spendere le prime parole su Leonardo è stato proprio il tecnico della Juve Massimiliano Allegri, che ha dichiarato:“Leo rientra da noi dopo un anno, in sei mesi non è assolutamente cambiato. È un giocatore importante, di tecnica e di personalità”. Con queste parole il tecnico ha voluto sottolineare l’importanza di questa manovra di calciomercato e la necessità di poter contare su una risorsa aggiunta quale essere l’ex difensore rossonero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *