Calciomercato: sessione di fuoco con colpi scottanti

Non badano a spese le dirigenze delle principali squadre italiane e non che in questa nuova edizione di cercano di correre ai ripari per dare nuovi assetti alle rose così da iniziare con il piede giusto la prossima stagione calcistica.
La Juventus parte subito coi botti ed ufficializza così l’acquisto di sua maestà Cristiano Ronaldo, strappato al Real Madrid per 100 milioni di euro con un contratto di ben quattro anni, preceduto dagli acquisti di Emre Can dal Liverpool Cancelo dal Valencia.

La Roma saluta Alisson, portiere brasiliano, venduto al Liverpool per 72,5 milioni – cifra che lo rende il portiere più pagato nella storia del calcio – e Nainggolan, portato a Milano dall’Inter per 38 milioni di euro. Contratta altresì con il Paris Saint-Germain per convalidare l’acquisto di Javier Pastore, ex centrocampista rosanero.

Il Chelsea saluta il suo nuovo ct Maurizio Sarri; il cinquantanovenne ex Napoli ha firmato un contratto triennale con i blues il 14 Luglio.

Queste e molte altre trattative ancora in corso terranno ancora sulle spine molti tifosi che sperano di vedere qualche loro idolo militare nella loro squadra del cuore e magari chissà i dirigenti potranno tentare altri colpi da mercato e infiammare una stagione già scottante di suo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *