Capelli trendy per l’autunno/ inverno 2019

bayalage

, , , castani profondi, sono i colori dei capelli trendy per l’autunno inverno 2019. Lo stile in questa stagione ha mille forme e mille colori.

Nei saloni degli stylist spopola il taglio che si adatta a tutte le età e a tutti gli stili. https://www.glamour.it › Capelli › Moda capelli inverno 2020: ciao Bob!

Protagonista, il Bob, il classico caschetto, il long Bob presentato con lunghezze che sfiorano le spalle e riga simmetrica e centrale oppure il medio corto chic che lascia scoperto il collo e la nuca.

E’ un classico senza tempo che si può raccogliere anche in un piccolo chignon oppure liscio e sciolto.

Carrè scalati con ciocche corte sulla parte alta del capo per un maggiore effetto volume sono styling firmati Jean Louis David.

Sono l’espressione per il modo di essere della donna libera e indipendente, taglio versatile che può essere trasformato in liscio con riga simmetrica laterale o attuale, pettinato con spazzola tonda.

Le acconciature 2020 prevedono anche tagli per capelli lunghi lisci o mossi con riga in mezzo.

Nelle long size il taglio geometrico e pari risulta senza dubbio il più fashion, ma anche lo scalato fa la sua figura.

I capelli , sia lunghi che corti debbono essere portati al .

Per i capelli corti spopolano i pixie cut un po’ selvaggi e scalati, oppure i classici bob geometrici e bon ton.

I colori più trendy

Per i colori invece si punta sul golden hour, dirty blonde, streak mallen hair.

Il colore più trendy è il . (Castano sporco) una tonalità che proviene dagli USA. https://www.vanityfair.it › Beauty › Capelli

Per realizzarlo occorre schiarire applicando la tecnica balayage e lavorare i capelli con leggeri tocchi color , nocciola, rame o miele. Sono capelli ricchi di sfumature che movimentano e caratterizzano il look femminile.

Sono riflessi burrosi e cremosi e sta già spopolando e ha sostituito i toni più freddi color cenere.

L’effetto tridimensionale che crea lo rende adatto per ogni tipo di carnagione, anche quelle più chiare. https://www.beautydea.it › Capelli › Tendenze capelli

La Biosthétique Paris, punta con la sua collezione look colore su tonalità molto particolari, ispirate alla pop art e presenta toni molto sfaccettati abbinati a tagli personalizzati, valorizzando la personalità di chi li porta.

Le acconciature per le Feste

Per le acconciature delle Feste natalizie sono molto trendy i capelli tirati a coda di cavallo portata bassa, la treccia o il carrè liscio corto o lungo, impreziositi  da accessori costituiti da cerchietti, fasce o mollette di paillettes, ricami, brillantini che richiamano lo stile Firda Kahlo. E il gioco e’ fatto!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *