Capodanno 2018…..Novita’ per brillare nelle feste

Le feste natalizie sono arrivate e per festeggiare in modo spumeggiante scoviamo gli abiti e i look più belli da indossare in questo 2018.
Molto dipende dall’occasione e dal tipo di serata alla quale sarete invitate o inviterete.

E ora vediamo una selezione di abiti più in voga per questo Capodanno.
Quest’anno va molto di moda il . ci ha presentato nelle sue sfilate il tubino corto con cristalli oro e borchie, abiti lunghi raffinati proposti in velluto bordeaux e bordati di nero da Dolce & Gabbana, oppure Mouret propone mini abiti in velluto.
Di tendenza le , se la scelta ricadrà su queste sarà d’effetto. Da ho visto degli abiti molto belli in paillettes sfumati, corti, con maniche lunghe e profonde scollature sulla schiena.
Il jumpsuit è un abito originale per questo capodanno, ovvero l’abito da sera a pantalone.
L’abito lamé invece può essere o e va sia lungo che corto. H&M ad esempio ne propone vari modelli.
Per le serate più impegnative ci sono dei favolosi abiti con scollatura all’americana e la linea scivolata di Dries Van Noten.
Molto eleganti e raffinati gli abiti in seta di , il satin di Mango che si declina in abitini lingerie veramente deliziosi.
Gucci firma invece gonne di paillettes oppure i top, e un abito corto a coste lavorato a maglia tempestato di cristalli dalla sua collezione Cruise 2018.
Valentino abbina un top di crepe de Chine con volant e nervature ad una gonna nera heavy lace.
Micheal punta sul giaccone alla marinara metallizzato da abbinare a pantaloni coordinati e maglione di jersey opaco, ma sfavillante di paillettes, per uno stile diverso, ma non meno raffinato.

A questi abiti si abbinano delle scarpe in velluto rosso con un tacco Blade ricoperto di pelle di Casadei, oppure uno stivale al ginocchio in suede con tacco tempestato di cristalli di Jimmy Choo.
Lo stivaletto Rockoko di è realizzato in velluto nero ed è a sandalo e il calzino è in mohair grigio.
L’Autre Chose propone décolleté con cinturino doppio a punta tonda in pelle laminata color bronzo.
ha fatto sfilare la mule in vernice con una fibbia di cristalli.
Scarpe molto originali che brilleranno nella notte di Capodanno.
Il look capelli di tendenza è il capello tirato con gel, molto comodo e di grande effetto per essere vere principesse nella serata più magica dell’anno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *