La moda per questa estate 2016 prevede abiti colorati dalle tonalità vive e brillanti.
Ecco a voi due stili inconfondibili che non passano mai inosservati firmati da due stilisti molto amati e apprezzati: Armani e Cavalli. Il primo fa vivere nei suoi abiti il brio e la vivacità pura dell’estate mentre il secondo regala attimi di pura energia qualora si indossasse un suo abito.
La moda Cavalli estate 2016: eleganza e raffinatezza al primo posto
Il nuovo designer, Peter Dundas, propone stili davvero molto cool. Nella sua collazione non possono mancare mini abiti aderenti creati per valorizzare al meglio la vostra silhouette. Si va poi su pantaloni attillati, abiti lunghi dalla forma fluida e gonne stile gipsy. La linea gira intorno a camicie extra large e T-shirt. Meno paillettes e vari ricami ma linee più semplici e fluide.
La moda Giorgio Armani: parola d’ordine femminilità
Creazioni che hanno un gusto davvero superiore alla media. Sono abiti leggiadri portati con uno charme mai visto. Il capo protagonista di questa collezione è la giacca che si avvolge delicatamente sul corpo valorizzando la silhouette sotto a pantaloni ampi. Il poncho, invece diventa abito e mini bolero e caban sono arricchiti da nastri e dettagli con motivi jacquard.