Chiama Me è il titolo del secondo singolo dei Bosco21 in radio dal 15 Settembre

Chiama Me

(Bz Records), è il secondo brano dei Bosco 21, gruppo pop-rock italiano composto da Luca Belluz (voce e chitarra), Luca Zucchet (chitarra), Carlo Poli (tastiere), Andrea Rosso (batteria) e Marco Santarossa (basso): uscirà il 15 settembre in radio e in digital download e anticipa l’album previsto per i primi mesi del 2018. E’ accompagnato da un videoclip, scritto e diretto da Gio Martinelli: 

Il testo di “Chiama Me” è stato scritto da Luca Belluz con musica dei Bosco 21.

Luca Belluz, frontman del gruppo racconta così la nascita di questo brano: “‘Chiama Me” racconta delle esperienze che ognuno di noi affronta nella propria vita, nella quotidianità, nell’abituarsi facilmente a dei cambiamenti che repentinamente possano di nuovo evolversi, alle certezze che spesso svaniscono anche nelle relazioni sentimentali. Racconta di un rapporto di due persone. Un brano autobiografico che vuole rassicurare la persona amata che nosostante le difficoltà e gli ostacoli della vita sarà sempre al suo fianco. 

I Bosco 21 sono un gruppo pop-rock italiano formatosi ad Azzano Decimo (PN) del 2016. Si conoscono nelle formazioni di laboratori musicali frequentati nella stessa scuola di musica ((NAM Laboratori Musicali di Azzano Decimo, PN) e li inizia la loro amicizia e il loro percorso musicale. Alcuni di loro prendono parte a cover band rock, pop o di musica italiana, ma 2016 sentono la necessità di formare una band con l’intenzione di incidere le proprie canzoni. nascono così i Bosco 21, che prendono il nome dalla via della sala prove dove suonano insieme i primi pezzi. Decidono quindi di registrare i primi inediti in uno studio del loro paese dove incontrano Max, il fonico che pone le prime basi ai loro arrangiamenti. Il gruppo esce entusiasta da questa prima esperienza comune di incisione, nel tentativo di far conoscere i loro primi esperimenti, li inviano a radio e produttori locali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *