Cinquanta sfumature di Grigio

La scrittrice E.L. James che ha scritto il 25 Maggio 2011, il Romanzo “” di cui è diventato un Film di successo uscito nelle sale il 12 Febbraio 2015

di cui è il primo di una triologa di Romanzi a seguire “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso” e “Cinquanta Sfumature la triologia”.

Nel prossimo Film “Cinquanta Sfumature di Nero” che uscirà nel 2017, vedremo anche l’attrice nel ruolo di Mrs.Robinson dell’ex amante di Christian Grey .

 

Il film per molti è stato brutto e insensato, di un riccone pervertito con disturbi mentali, per altri invece nei vari commenti hanno risposto giustamente che se tu non hai letto il libro non potrai mai capire il film, perché la vera storia di cinquanta sfumature di grigio sta nelle 548 pagine con più di 100 milioni di copie vendute nel Mondo.

Io personalmente amo il libro.

images

Introduzione del libro

Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa di ventun anni, incontra Christian Grey, giovane imprenditore milionario, si accorge di essere attrata irrestistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non la invita  a uscire con lui.

Anastasia capisce di volere quell’uomo a tutti i costi, anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere a se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni.

Travolta dalla passione, Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni. Ma mentre le si rivela l’animo oscuro di quell’uomo, conoscerà per la prima volta anche i suoi più segreti desideri.

E.L. James


One thought on “Cinquanta sfumature di Grigio

  1. Pingback: Cinquanta sfumature di Grigio – Irene Galeazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *