Diventare fenomeni di successo, con milioni di follower al seguito, partendo dall'essere semplici artisti emergenti è possibile con “The Hundred”.
La nuova media holding, pensata proprio per gli artisti emergenti, è stata sviluppata e incrementata con un capitale che ammonta a 5 milioni di euro e nuove partnership.
Una vera e propria innovazione del futuro per plasmare fenomeni dei social attraverso l'alta tecnologia.
Il progetto
Con “The Hunded”, un laboratorio mette a punto nuovi brand e progetti aziendali grazie anche al supporto di importanti collaborazioni. Ciò permette agli artisti emergenti di avere non solo ampia visibilità, ma anche la possibilità di promuovere prodotti e servizi che ne valorizzano la personalità.
Le collaborazioni
A dare un enorme contributo, tra i tanti, il partner fondatore Nicola Volpi, affiancato da Antonio Zaccheo, presidente del Cda di “The Hundred”.
Ha partecipato all'incremento di questa importante media holdingil CEO CoFounder Vincenzo Macrì che, in occasione di un'intervista, ha dichiarato: “Come il venture capital investe nelle start up, così The Hundred investe sui talent più promettenti creando marchi ed aziende insieme a loro in una logica di partnership”.
“Il nostro approccio – continua Macrì – si basa su di un affiancamento vero e proprio che aiuta gli influencer a crescere dal punto di vista artistico ed imprenditoriale fornendo loro tutti gli strumenti necessari”.
Vai alla sezione Tecnologia di ArtistaNews e scopri altri articoli!
Seguici anche su Facebook!