Derby d’Italia domenica 5 febbraio 2017

Fervono i preparativi per il derby d’Italia perché diciamocelo, Juve Inter e da sempre scontro diretto, uno scontro al vertice, basti considerare il fatto che l’Inter viene da 6 e risultati consecutivi utili per il raggiungimento dei propri obiettivi, e che la Juventus non arresta la sua corsa, la stessa Inter ha superato in corsa il Milan che nel frattempo si è lasciato travolgere dagli eventi, nonostante la squadra di per Silvio Berlusconi debba ancora disputare un match nel mese di febbraio, rimandato lo scorso 2016 nel girone di andata.

Il derby d’Italia dicevamo lo scontro al vertice Juventus Inter, il mondo si ferma, tutti coloro che amano il calcio lo sport non possono fare a meno di seguire l’evento, ma dove vederlo e come?

Ovviamente in Italia entrambi le piattaforme Sky e Mediaset Premium, mettono sul campo tutta la tecnologia che c’è, Sky Italia in effetti prepara la visione in 3D per i propri abbonati abilitati, in ultra HD per i clienti con il decoder My Sky ultra HD.

Per tutti coloro che hanno un abbonamento premium tessera ricaricabile, potranno godersi lo spettacolo in HD, o in 4K per i decoder e televisori abilitati.

Ovviamente anche le piattaforme streaming internet più o meno legali, si stanno attrezzando per mandare in onda all’evento, milioni di telespettatori nel mondo, avranno gli occhi puntati domenica prossima ad alle ore 20:45 all’interno dello Stadium a Torino.

Non ci rimane quindi che rimanere in attesa dell’evento, visto che sia Premium che Sky, hanno in programma di fare trascorrere agli sportivi pomeriggio domenicale con tematiche legate alla attesa del derby d’Italia, con argomenti, storia del derby personaggi protagonisti hanno fatto la storia in attesa del calcio d’inizio alle ore 20:45 quando, oltre 100 televisioni del mondo saranno collegate con il nostro Belpaese per trasmettere amplificare il match.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *