Elezioni Rocca Di Papa: Vince Emanuele Crestini

Dopo una grande opposizione al centro sinistra il giovane vince a pieni voti le elezioni comunali.

Ne13133140_484055528465505_3539499698570010626_nl suo programma, visibile al sito www.roccadipapa.org espone un grande motto:

LAVORARE CONCRETAMENTE PER NOI, PER TUTTI NOI, PER I CITTADINI!

 È un’impresa difficile, CONTRASTIAMO POSIZIONI POLITICHE E POTERI ECONOMICI che si sono coagulati in decenni in cui sempre gli stessi amministratori hanno deciso le sorti della città, spesso con scarsa trasparenza e scopi non sempre cristallini.

è nostra e non può essere ostaggio della cattiva politica. Vogliamo un paese che funzioni, che recuperi tutte le sue POTENZIALI RICCHEZZE e che torni ad essere un ESEMPIO POSITIVO nei Castelli Romani per servizi e qualità della vita. 

Il candidato supera col 60% dei voti ponendo di fatto termine ad un incontrastato dominio del centrosinistra. Marika Silvia Sciamplicotti si ferma al 40% circa.

Al voto si sono recati il 58,17% dei cittadini roccheggiani, con un calo di oltre 7 punti rispetto al primo turno e comunque piuttosto contenuto.

Una vittoria che era nell’aria dopo il voto di 14 giorni fa e che il centrosinistra e la Sciamplicotti non sono stati in grando di contrastare.

Guarda i risultati cliccando qui.

Ora godiamoci la rinascita di Rocca Di Papa!

A cura di Emanuele Caracci – www.emanuelecaracci.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *