Ferrero conquista Nestlé

Secondo alcune voci, la Ferrero sarebbe in procinto di acquisire le barrette di cioccolato della Nestlè, per un valore di oltre 2 miliardi di dollari.

Ferrero conquista nestlè

La Ferrero conquista Nestlè. Recenti rumors Ferrero – multinazionale che opera a livello internazionale per la produzione di prodotti dolciari – sembra essere in prossimità all’acquisto delle barrette di cioccolato Nestlé. Acquisto del valore di ben due miliardi di dollari che renderebbe Ferrero il terzo produttore americano di dolciumi preceduto da Hershey Mars.

Per Ferrero tale acquisizione risulta una grande innovazione americana, in competizione tra l’altro con altre compagnie. Entro le prime settimane del nuovo anno dovrebbe conoscersi il nome del vincitore di questa grande sfida rivelando altresì una divisione entro Marzo. Già Nestlé aveva deciso di attuare questa divisione a Giugno; così facendo l’attenzione sarebbe maggiormente rivolta su prodotti di maggior consumo (caffè, acqua, cibo per animali).
Precedentemente Nestlé aveva scaricato marchi come Juicy Juice e PowerBar, rispettivamente succhi di frutta nati per soddisfare le esigenze e le necessità dei fanciulli e barrette proteiche ed energizzanti ideati per sportivi ed atleti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.