Fiumicino: attivi da Dicembre i voli diretti Roma Mosca con S7 Airlines

Il volo giornaliero che collega direttamente Roma Fiumicino con Mosca Domodedovo, sette giorni su sette, è operato da S7 Airlines che accoglie i passeggeri a bordo di un moderno e confortevole aeromobile Airbus A320.

La compagnia aerea russa, membro della prestigiosa alleanza oneworld®, è una delle “Top 100” migliori compagnie aeree del mondo, con uno staff di bordo giovane, dinamico e abituato a operare negli scali di gran parte del mondo. I biglietti sono già disponibili sul sito internet www.s7.ru, tramite le App scaricabili per IPhone ed Android, presso gli uffici di S7 e attraverso tutte le agenzie di viaggio.

A partire dal mese di dicembre, i passeggeri italiani hanno l’opportunità di visitare Mosca grazie ai voli diretti e di approfittare del vasto network di S7 per continuare il proprio viaggio grazie alle convenienti coincidenze offerte dall’Aeroporto di Domodedovo” ha commentato Igor Veretennikov, S7 CEO.” I viaggiatori russi potranno continuare a organizzare le proprie vacanze romane come meglio desiderano per godersi le tranquille passeggiate a Villa Borghese, e le cene nei molteplici locali di Trastevere. Fiumicino, principale aeroporto italiano si aggiunge con Roma alle altre citta del bel Paese già connesse alla Russia nel network S7 insieme a Verona, Genova, Napoli, Pisa, Torino e Catania”.


“Questa partnership con S7, nuova compagnia aerea con servizi di qualità e a prezzi vantaggiosi, è fondamentale per rispondere all’offerta di un collegamento con la Capitale russa nell’aeroporto di Domodedovo che su Fiumicino era molto richiesto. Si tratta di un mercato, quello verso la Russia, che nel 2017 ha registrato uno sviluppo del +6.4% per numero passeggeri. La nuova connessione giornaliera è frutto di un lavoro portato avanti con il vettore da molti mesi, proprio per rispondere alla domanda di traffico potenziale di questa particolare rotta, grazie alla qualità offerta da S7” ha dichiarato Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di ADR.

Il vettore ha un vasto network interno, organizzato sugli Hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo). S7 Airlines opera anche voli di linea verso i paesi CIS, verso l’Europa, il Medio Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione Asiatica del Pacifico.
Nel 2007 S7 Airlines ha ricevuto dalla IATA il certificato IOSA (Iata Operational Safety Audit) diventando il secondo vettore Russo ad aver superato con successo le procedure di controllo internazionale, per raggiungere l’eccellenza negli standard di sicurezza. S7 Airlines è una delle compagnie aeree più affidabili della Federazione Russia con la più nuova e moderna flotta, in grado di offrire ai propri clienti le più recenti novità nel settore dei servizi di trasporto passeggeri e sviluppare i propri servizi in modo dinamico.

S7Airlines

S7 Airlines ha vinto più volte il premio “The Wings of Russia” in diverse categorie. S7 Airlines ha più volte vinto il “Lions Advertising Festival” di Cannes per i progetti realizzati, e il “My Planet National Awards” per le scoperte nel campo di viaggio.
S7 Airlines ha vinto il premio come “Migliore compagnia aerea russa” nel 2015 ed il National Geographic Awards.Nel 2016 S7 Airlines ha vinto anche il premio “Skyway Service Award” in tre categorie: la migliore compagnia aerea nella categoria “Economy Class, il “Miglior Programma Fedeltà” ed i “migliori servizi clienti online.” S7 Airlines, membro di S7 Group, ha trasportato nel 2016 più di 13,1 Milioni di passeggeri. #chasehappiness

Aeroporti di Roma, Società del Gruppo Atlantia, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2016 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, oltre 47 milioni di passeggeri con oltre 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle circa 100 compagnie aeree operanti nei due scali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *