Gli auguri di Natale dell’Associazione “ L’Alba del Terzo Millennio “

Martedì 20 dicembre a Palazzo Ferrajoli , presidente dell’associazione culturale “L’Alba del Terzo Millennio”, ha organizzato un grandioso Concerto di Natale per aprire in grande stile le prossime feste.
Con il patrocinio dell’associazione Cavalieri di San Silvestro, presieduta da monsignor Luigi Casolini di Sersale, nella magica atmosfera della Sala Rossa, direttamente dal Teatro dell’Opera di Roma, la soprano Arianna Morelli ha interpretato magistralmente undici tra i più famosi brani dedicati alla nascita di Gesù.
Le musiche, straordinariamente eseguite da dieci elementi dell’Accademia Ergo Cantemus Coro ed Orchestra di Tivoli, diretti dal maestro Giuseppe Galli, hanno invaso le sale del palazzo diffondendo un’atmosfera emozionante che ha contagiato tutti i presenti.
Ormai calati nel puro spirito natalizio, gli ospiti, accuratamente selezionati, sono stati accolti nelle prestigiose sale Gigli e Pio IX per un’elegantissima e tradizionale cena di gala: i tavoli avvolti da preziosi tovagliati bianchi, contrastati dal rosso degli alti bicchieri e dai centri tavola suggestivi con lunghe candele rosse, sono stati sapientemente allestiti da Jolanda Ambrosini, consigliera del palazzo per la realizzazione delle più ricercate mise en place.
Al termine del gustoso menu dai sapori e profumi pregiati, tra tartufi, funghi porcini e fritti romani, due graziosi elfi di Babbo Natale hanno sfilato fra i tavoli consegnando a tutti gli invitati un omaggio offerto dallo Studio legale Parenti di Luigi Parenti.
E poi, dopo il dolce e le bollicine per augurare a tutti tanta serenità per il Santo Natale, ancora tanta meravigliosa musica per proseguire la serata a passo di danza.
Tra gli invitati:il presidente dell’Aerec Ernesto Carpintieri, Isabella Russinova con il Marito Rodolfo Carraresi, il duca Antonino d’Este Orioles e Loredana dell’Anno, Corrado Calabrò, Don Paolo Cartolari; Fabia Baldi, lo stilista Stefano Roncaccia con Rita Castellucci, Antonella Sica, la senatrice Maria Rizzotti, Pier Paolo Troccoli, Maria Jose Pietroforte di Petruzzi, Raffaella Serrapiglia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *