Gli OFFside incontrano Calciatori Brutti

intervista 2

Quando abbiamo realizzato la nostra prima intervista a eravamo emozionati, elettrizzati ed al settimo cielo.

Credevamo fosse il nostro maggiore scoop, che altre interviste dello stesso livello sarebbero state utopia: invece…

Nei giorni scorsi siamo riusciti ad avere un accordo per intervistare i due amministratori della pagina : un sogno, l’ennesima conferma che questo progetto sta funzionando.

Con Calciatori Brutti è nata subito un’amicizia ed un legame forte: siamo tutti e 4 ragazzi cresciuti con , le partitelle nei cortili, negli oratori dove vige la legge del più forte, martellatore ed ignorante.

La chiacchierata ha toccato, com’era prevedibile, tematiche ed argomenti assai elevati e il linguaggio utilizzato è stato assai aulico: ci siamo scambiati le nostre idee ed abbiamo sentito com’è nata quella che ad oggi è una delle migliori pagine di Facebook  sia per i contenuti (disponibili solo se si è laureati) che per il numero dei fan.

Abbiamo ripercorso le loro più grandi iniziative e concorsi, parlando anche del loro e nostro rapporto col calcio. Dopo un violentissimo scambio di considerazioni e la pubblicazione di un nuovo modo di entrare sulla caviglie dell’avversario, ci siamo stretti la mano, sporca di , e siamo andati a fare un sobrio dopo partita.

Siamo onorati di comunicarvi, quindi, che nella prossima puntata di 11 Ottobre, dalle 15:00 alle 16:00 potrete sentire la nostra intervista ai due amministratori di Calciatori Brutti ( e ) che volevamo appunto ringraziare per questa grandissima opportunità e invitiamo a chi ancora non li conosce a seguirli.

È un altro grandissimo traguardo per noi e vi invitiamo a seguirci numerosi e vi ringraziamo tantissimo nella buona e nel buon gioco.

Gli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *