Gli OFFside incontrano Gli Autogol

intervista

Quando siamo partiti per questa grande avventura non credevamo che saremmo riusciti a fare così tanto in così poco  tempo: all’inizio abbiamo aperto una piccola pagina su Facebook in cui mettevamo news e risultati calcistici: successivamente abbiamo avuto l’opportunità di entrare a far parte dello staff di Radio Artista Web come speaker e editori all’interno del blog. Abbiamo condotto il nostro primo programma radiofonico, , un secondo con una collaborazione di un sito di fantacalcio, , e nel frattempo scrivevamo articoli.

Poi ci siamo incontrati ed abbiamo deciso di provare ad intervistare personaggi famosi del mondo del calcio ed abbiamo iniziato a guardarci intorno: abbiamo notato come gli siano partiti come noi, pur facendo un programma diverso, da 0, per passione, per divertimento.

Abbiamo deciso di contattarli per un’ e le loro risposte sono state positive: abbiamo raggiunto un accordo per la nostra prima intervista.

Nella prossima puntata di Domenica 27 Settembre potrete sentire la nostra intervista ad uno degli Autogol (). Volevamo appunto ringraziarli per questa grandissima opportunità e invitiamo a chi ancora non li conosce a seguirli.

È un grandissimo traguardo per noi e vi invitiamo a seguirci numerosi e vi ringraziamo tantissimo.

Gli OFFside


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *