Grande successo dell’evento “Per Amore cosa sei disposto a fare” ad Ariccia

Si è concluso ieri 15 dicembre l’evento di Beneficienza “Per amore cosa sei disposto a fare” che ha avuto protagonisti grandi artisti come il comico , , Mauro Ingafù, Dario Marini e l’immancabile e la sua band.

La serata è stata presentata da Giancarlo Aluigi e Tiziana Mammucari nel teatro del liceo James Joice di Ariccia.

Luca Guadagnini collabora da sempre con associazioni di volontariato sin da 2009, quando iniziò un grande impegno per realizzare l’evento in ricordo della piccola Aurora.
Il prossimo appuntamento sarà sabato 19 gennaio ad Aprilia, dove egli esporrà un riepilogo della sua storia artistica.

L’impegno dell’evento

La manifestazione “Per amore cosa sei disposto a fare” raccoglie fondi a favore della Fondazione “Vite Coraggiose” dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per il Reparto di Neonatologia Medica e Chirurgica – Pad. PIO XII, dove Aurora trascorse gran parte della sua breve vita, inoltre finanza la “Ricerca per la Sindrome da Intestino Corto”.

Il messaggio

Oltre ai fondi sono stati raccolti tanti giocattoli che saranno destinati ai bambini meno fortunati.
Siamo davvero fieri di aver partecipato contribuendo ad una nobile causa come questa, abbiamo anche avuto l’occasione di intervistare in esclusiva assoluta Rocco Borsalino. L’intervista andrà in onda su Radio Artista TV e prossimamente pubblicheremo le foto che abbiamo scattato all’evento.
Come è stato ricordato sul palco dall’artista Fabrizio Gaetani, siamo un grande esempio di solidarietà in tutta Italia.
Gli eventi dell’Associazione Aurora Music Rock nella figura di Luca Guadagnini, scaldano i nostri cuori e ci aiutano ad essere sempre di più noi stessi ed a ricordarci il reale significato di essere umani.

“Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice.” [Albert Einstein]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *