Grande tradizione di beneficenza all’evento “Per Amore Cosa Sei Disposto A Fare”

Sabato 16 dicembre alle ore 21, si è tenuta la serata di beneficenza “Per Amore Cosa Sei Diposto A Fare” con il cantante ed altri ospiti noti del mondo dello spettacolo e della musica.

"Per Amore Cosa Sei Disposto A Fare"
Foto scattata all’evento del 16 dicembre 2017

Sul palco del teatro Aurora di piazza San Clemente a Velletri (RM) oltre a Luca Guadagnini e la sua band –  come sempre gli artisti amici di come Beatrice Di Stefano, Gianluca Fabi, Mauro Ingafù e quest’anno anche Viola Valentino. La serata è stata presentata dalla speaker radiofonica presentratrice Tiziana Mammucari e da Giancarlo Aluigi.

Locandina evento "Per Amore Cosa Sei Disposto a Fare"
Locandina evento “Per Amore Cosa Sei Disposto a Fare”

E’ bene ricordare che la manifestazione “Per amore cosa sei disposto a fare” ha come obiettivo principale la raccolta fondi a favore della Fondazione “Vite Coraggiose” dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. In particolare per il Reparto di Neonatologia Medica e Chirurgica –  Pad. PIO XII,  dove Aurora trascorse gran parte della sua breve vita, ed in particolare per  continuare a finanziare la “Ricerca per la Sindrome da Intestino Corto”.

Il titolo della manifestazione è tratto dall’omonimo brano incluso nell’EP “Tornerà l’Aurora”, disco prodotto dalla GGD e Gigi D’Alessio, i cui ricavati vengono devoluti al reparto sopracitato.

Le novità presentate

Durante la serata Mauro Ingafù ha presentato un progetto per gli artisti emergenti per la selezione di futuri cantanti che si potranno esibire nella serata di Rock Per Un Bambino.
Come Scrive Luca Guadagnini: “da febbraio 2018 inizierà un “Trofeo” curato dal nostro amico Mauro Ingafù presso il mitico Duepuntozero di Pomezia. Un vero e proprio Contest di artisti, che darà al primo classificato il diritto di esibirsi a maggio sul grande palco di rock …. durante la “decima edizione” di Rock Per Un Bambino. L’iscrizione è aperta a tutti nelle seguenti categorie: ballo, musica e cabaret.
Importante: ISCRIZIONE GRATUITA
A presto …. con i dettagli! Luca ?” 

Durante la serata è stato possibile acquistare il nuovo CD di Luca Guadagnini & Band, il quale ricavo viene devoluto come sempre alla causa sopra esposta.

E’ sempre una grande emozione partecipare ad eventi così significativi dove grandi artisti e soprattutto artisti dal grande cuore contribuiscono con il loro talento ad una causa così importante.

 Dir. Emanuele Caracci

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *