Moda: Cosa ci porta Babbo Natale

E’ arrivata a grandi passi la festa più bella dell’anno, vediamo quindi cosa ci porta .
Il nostro Babbo Natale è un anziano e magico signore, molto informato sui nostri gusti e sulle ultime creazioni di moda e ce le viene a suggerire per fare doni graditi e attuali.

Il pullover del Natale 2018, è molto fantasioso.
Per lei: si spazia dalle classiche stampe di Santa Claus, alle e cuori, ai pupazzi di neve, alle , agli elfi.
con scritte natalizie e da abbinare con jeans ampi nella parte inferiore, oppure da abbinare con pantaloni palazzo a vita alta.
Le calzature da indossare,scarpe rosse, stivaletti oppure sneackers. Un abbinamento ideale per le feste e molto trendy.

Per lui: modelli di maglioni ironici con stampe o in stile norvegese in rosso bianco e blu. Da sfoggiare con un jeans e le sneakers, un regalo ideale.

Altra idea di Babbo Natale è regalare per lei, accessori scintillanti.
Durante le feste dobbiamo brillare e cosa c’è di meglio di una pochette con inserti di cristalli, oppure una scarpetta in , o una bellissima cintura con tanti brillantini. Per illuminare il viso un paio di orecchini brillanti, oppure un trucco composto da glitter con ombretti dai riflessi bellissimi.Un’altra idea è un bel paio di guantini metallizzati in argento o oro.

Anche un top con paillettes o un paio di pantaloni metallizzati è un’altra idea da valutare.
Le borse di quest’anno invece sono tendenzialmente le . Esse danno un tocco irresistibile e sono un regalo gradito, chic e molto utile.
Dalla borsa in pelo, a quella in plastica trasparente, oppure da quella animalier e quella scintillante. Ce n’è per tutti i gusti.
Quindi se pensiamo cosa regalare alla sorella, alla collega, o a un’amica le soluzioni sono varie e di idee di moda ce ne sono tantissime.

E per finire Babbo Natale ci suggerisce altre idee: lo zainetto in velluto, la collana con charm a forma di stella, la , calda e avvolgente, il collo di che guarnisce i nostri soprabiti dando un tocco di eleganza, un caldo di lana a coste, oppure un cappottino doppiopetto..

Tanti auguri a tutti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *