Intervista a SuperDen!

Immagine2

– Ciao Denis, o meglio , da cosa è nata la voglia di fare video?

Innanzitutto grazie in modo super per questa intervista! Nelle mie vene scorre la comicità, fin da piccolo guardavo i film comici con protagonisti come Aldo Giovanni & Giacomo, Jim Carrey, Stanlio e Ollio, Jack Black, Mr Bean e mi divertivo un sacco. Avrei voluto esserci anch’io dentro quei film, per divertirmi e far ridere le persone. Ed eccomi qui a fare video sui social per inseguire il mio sogno, ovvero fare il comico di professione. La vita è una e bisogna fare ciò che ci piace. E come dico sempre: “se la passione diventa un lavoro, non si lavora nemmeno un giorno”.

 

– Abbiamo visto che uno dei tuoi video ha superato le 2 milioni di view. Ti aspettavi questo successo?

Sinceramente sì. Mi aspettavo che la parodia di Papaoutai facesse successo per due motivi:E’ un video che adoro, è originale e virale. Quando si ascolta la canzone si pensa al thè, quindi penso sia un pensiero comune, non credo di essere l’unico pazzo ad averci pensato! E il secondo motivo è che sulla pagina Facebook ti è permesso sponsorizzare i video, quindi ne ho approfittato in modo da farlo vedere a più persone. Ovviamente anche la condivisione dei miei amici ha contribuito.

-Hai mai pensato di smettere di far video?

Qualche volta ci ho pensato. Io sono su dal 2009, avevo un canale chiamato “superarcimiticoden” ( perchè SuperDen era già stato preso) in cui caricavo sporadicamente video anche includendo canzoni protette da copyright, quindi una grossa inchiappettata per il sottoscritto, tanto che mi hanno chiuso il canale nel 2011. Quindi creai un altro canale nel 2012, ma sempre caricando video quando mi andava, così da non emergere completamente. Ho incominciato ad emergere come personaggio quando ho conosciuto , loro mi chiamano per partecipare ai loro video e qualche volta mi danno qualche spinta così da avere sempre più visibilità. Li stimo molto sia come persone, perchè sono umili, sia come comici. Ora carico video in modo costante sia sulla pagina Facebook che sul canale .

– Ora hai un obbiettivo/ambizione per la tua carriera?

Il mio obiettivo è riuscire a concretizzare ciò che faccio sul web. Vorrei che la mia passione potesse diventare una vera e propria professione. In poche parole vorrei poter guadagnare, anche quel poco che mi faccia sopravvivere, facendo ciò che amo. Mi piacerebbe fare dei film al cinema, andare in televisione, fare spettacoli in giro per l’italia, ma anche fare serate in discoteca perchè mi piace un sacco ballare da pirla, così da divertirmi, divertire e perdere qualche etto (ride, ndr). Spero che qualche agenzia di management mi contatti prima o poi, ormai sono l’unico a non aver mai ricevuto proposte di questo genere, ma la speranza è l’ultima a morire!

– Grazie per esserti fatto intervistare, vorresti aggiungere qualcosa per chi ci sta leggendo?

Grazie in modo super a voi, è stato davvero un piacere. Spero di aver scritto decentemente, non vorrei che il mio mitico prof. di italiano delle superiori leggesse l’intervista e mi riempisse di nomi.

Per chiudere questa intervista posso solo dire una cosa: tu,  si proprio tu che stai leggendo, insegui i tuoi sogni se hai la possibilità di farlo! Fregatene del giudizio altrui e percorri la tua strada, perchè la vita è solo tua ed è una sola.

Detto questo cari lettori, seguitemi sulla mia pagina Facebook “SuperDen” , iscrivetevi al mio canale Youtube “SUPERDEN”, seguitemi sul mio profilo personale Facebook  Denis Silvestre e per non farvi mancare nulla pure su Instagram: superden92. In futuro potrete seguirmi anche sul canale YouPorn, ma ancora non ho creato l’account. Vi auguro una super giornata. Un super saluto da SuperDen! 🙂

 

Immagine

Un’immagine per noi da SuperDen!


One thought on “Intervista a SuperDen!

  1. Claudio

    Quando inizierai a girare video porno, avvisaci! Spero che saranno insieme al tuo amico Anthony! 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *