Jon Snow e Daenerys Targaryen: un amore (quasi) impossibile

A distanza di poche settimane la HBO, emittente televisiva statunitense appartenente alla Home Box Office, operante dal 1972,  stata colpita per la seconda volta da attacchi di che hanno sottratto materiale di sua proprietà per poi trasmetterlo in tutto il mondo nel web.

Già è accaduto quando fu spammata una delle puntate di Game of Thrones, dopo la 7×04, anche la 7×06. Nonostante gli investimenti avviati dalla stessa società, è incredibile come un’emittente del genere sia così vulnerabile nell’universo virtuale. Gli amministratori o i responsabili della gestione del sistema hanno  dichiarato: “Non siamo in comunicazione con gli hacker responsabili dell’attacco e non faremo commenti ogni singola volta che qualche nuovo contenuto dovesse essere rilasciato. È stato ampiamente riportato che si è verificato un incidente informatico nei server HBO. Gli hacker potrebbero continuare a pubblicare parti di ciò che è stato sottratto nel tentativo di catturare l’attenzione dei media. È un gioco a cui non vogliamo prendere parte”.

Indipendentemente dall’hackeraggio, a parlare ovviamente sono stati i fatti accaduti nella puntata hackerata, che tra l’altro hanno lasciato i fan a bocca asciutta per svariati episodi in quell’ora  da brivido. La cosa che ha colpito maggiormente, sperato da molto tempo dai fan, è il piccolo monologo tra Jon Snow (Stark) e Daenerys Targaryen (Targaryen) avuto in un momento molto “intimo” che alludeva a un probabile bacio tra i due. Molti avrebbero pensato all’improbabilità che ciò accadesse dato il legame di parentela che accomuna i due sovrani delle casate ma dati gli incesti durante il corso delle precedenti stagioni, non ci sarebbe stata ragione alcuna di stupirsi se fosse realmente successo.

A rafforzare ancor più tale atto è proprio il rapporto più che intimo, sessuale si potrebbe dire, tra Cersei Lannister e Jaime Lannister, fratello e sorella. Ormai è solo questione di tempo per sperare nella concretizzazione di una ship che va avanti da molto per poter finalmente dire che gli amori impossibili non esistono.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *