Ladri in azione ai Castelli Romani: oltre 15 colpi d’arma da caccia esplosi nella notte

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione di un cittadino dei :



in azione questo fine settimana tra Fontana di Papa, Cecchina, Via Montegiove, tra venerdì notte e sabato notte i tentati furti nelle abitazioni sono stati molti ma fortunatamente non sono riusciti ad entrare in quanto messi in fuga. Nella notte di domenica verso le ore 01:00 circa nella zona tra Fontana di Papa e Montegiove sono esplosi oltre 15 colpi d’ di fucile da caccia mettendo in qualsiasi modo in fuga i . Prestare massima attenzione in quanto la zona è molto colpita nell’ultimo mese da questi furti tra cui alcuni portati anche a termine.  “

Ladri ai Castelli Romani: arma da fuoco

Numerose sono le segnalazioni

che permeano sui gruppi Facebook relative a questo fenomeno negli ultimi giorni per il quale vi invitiamo a fornirci ulteriori aggiornamenti nel gruppo News Castelli Romani (iscrizione gratuita ed aperta a tutti).

Una diagnosi possibile sul fenomeno


I Castelli Romani sono oggetto negli ultimi tempi anche di una significativa crisi che sta portando numerosi negozi alla chiusura, mentre i Comuni per fare i soldi facili pensano bene ad impiantare gli autovelox completamente fuori norma della Cassazione oltre ad essere anticomunità soprattutto per i cittadini ingenui.
I seri problemi andrebbero affrontati con determinazione e con interventi tempestivi, ma c’è chi sta facendo di tutto per far tornare la legittima difesa che come spesso accade finisce in tragedia.
E i partiti che dicono? I cittadini possono essere incantati fino ad un certo limite, dopodiché il troppo storpia!

Per ulteriori aggiornamenti e per comunicati stampa scrivi a comunicatistampa@artistanews.com .

Mauro Romano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *