L’artista Francesco Tedesco presenta il suo nuovo singolo “Io e te”

Francesco Tedesco, artista della provincia di Catanzaro, inizia a fare musica all’età di 15 anni ma la passione nel tempo lo vede protagonista alle sue prime serate in pubblico dove si esibiva ovunque, in hotel, villaggi turistici, pub, congressi, matrimoni, serenate in ristoranti e balere.
Per diversi anni, come tuttora, si esibisce come interprete di canzoni di numerosi artisti famosi. Ha partecipato nel 2002 alle selezioni nazionali del festival di Napoli. Inoltre si parla del Ciampin Festival 1 e del Jeam Session Festival 4 con brani editi ed inediti. Nel suo curriculum troviamo anche partecipazioni a tv locali di carattere nazionale internazionale e regionale all’interno delle quali egli si è esibito con propri brani inediti e non.
In via esclusiva troviamo il CantafestivalGiro, format nazionale ed internazionale, nel 2016 con i brani Grazie Mamma e Benvenuto Angioletto. In ultimo ha partecipato anche al format internazionale millevoci.

Ringraziamenti

L’artista Tedesco ringrazia tutto lo staff per aver aderito alla partecipazione, in particolar riferimento al Patron Mario Serafino, l’attrice e cantante Elena Presti ed il Direttore Artistico e cantante Umberto Napolitano. Inoltre egli ringrazia lo staff di Mille Voci il grande regista Gianni Turco,  Gianni Nazzaro, Stefania Cento per aver aderito alla sua partecipazione del grande format televisivo nazionale, regionale e internazionale, i Brani sono in rotazione su Radio 1 New York e Radio Italia Stoccarda pertanto, egli ringrazia i rispettivi direttori artistici tra cui Tino Maiolo e Dino De Marco.
Radio Artista in esclusiva assoluta annuncia che sta per uscire il nuovo singolo dal titolo “” al CantafestivalGiro che uscirà su oltre 250 tv in italia ed estero. In contemporanea su Radio 1 New York  tutti i fan saranno informati circa l’evento attraverso i social. E’ già disponibile un’anteprima promo di pochi secondi del brano  “Io e Te ” dove tutti potete ascoltarlo.
L’intervista di Radio Artista è ora disponibile sul nostro canale Youtube. Vai al video.

One thought on “L’artista Francesco Tedesco presenta il suo nuovo singolo “Io e te”

  1. christian

    HO SENTITO LA PROMO E LA CANZONE È MOLTO BELLA E ORECCHIABILE, DEL RESTO COME GLI ALTRI BRANI GIÀ USCITI.
    UN SINCERO IN BICCA AL LUPO…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *