L’attesa di Anjelica

L’attesa un momento prima ti esalta nelle aspettative ed il momento dopo ti affoga nella depressione.

Così Cristina Canevazzi in arte Anjelica classe 1988 nata a Roma descrive e traduce con questa frase intensa, come un fulmine a ciel sereno, il suo ultimo pezzo “Waiting” composto da Dj Fratta e Paolo Frattaroli e scritto a quattro mani in collaborazione con lo zio Fabio Ricci.

Un brano dalle sonorità molto black che contrastano perfettamente con i lineamenti chiari dell’artista creando un connubio particolarmente sorprendente!

“Waiting” è acquistabile su ITunes ed ascoltabile su tutte le piattaforme musicali on line quindi non vi resta altro che premere Play e gustarvi quest’attesa lasciandovi trasportare nel suo mondo, ma torniamo alla nostra cantante e conosciamola meglio.

Anjelica inizia il suo incontro con la musica già da piccolissima con lo studio del pianoforte e della recitazione, scoprendo anni dopo un altro strumento che solo lei possedeva, la sua voce, che da quel momento inizia a coltivare dando il via alla sua carriera artistica ed iniziando a studiare canto affiancata da insegnanti come Nora Orlandi, Antonella De Grossi e Fulvio Tornaino.

Dalle semplici lezioni di canto a prendere il volo partecipando  a vari concorsi canori e calcando i palchi più svariati  il salto è velocissimo e dal 2008, insieme alla nota chitarrista ed autrice  Piera Mussardo (con cui tuttora intraprende una collaborazione stabile) , partono le sue serate Live. inizialmente propone cover riarrangiate, fino ad arrivare a cantare brani completamente inediti, alcuni dei quali vincitori di concorsi ed in rotazione radiofonica su “Radio Luna” una nota emittente di Latina.

Dal 2015 Anjelica è diventata titolare della Elvis Eventi un’agenzia multi servizi per l’organizzazione degli stessi che le ha dato la possibilità di esibirsi in svariati ambiti accrescendo il suo pubblico e non perdendo mai di vista il suo obbiettivo, quello di vivere di musica e per la musica! Grazie Anjelica per ricordarci sempre di non mollare mai i propri sogni e per continuare a riempire di musica i cuori di tante persone!

Se volete conoscerla meglio e continuare a seguirla collegatevi alla sua pagina Facebook www.facebook.com/MrsAnjelica ed iscrivetevi al suo canale www.youtube.com/MrsAnjelica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.