Le offerte di novembre di Tim, Vodafone Wind e 3 Italia

Sei stanco del tuo operatore mobile ? Magari stai cercando qualche offerta che faccia al caso tuo ? Ecco l’articolo giusto che stavi cercando, insieme scropriremo quali sono le offerte reali , costi iva inclusa degli operatori italiani, compresa anche Poste Mobile l’operatore virtuale di Poste italiane, sei pronto ? Ok allora buona lettura!

 

Iniziamo con Tim , la quale accorpa offerte per i vecchi e nuovi clienti con Tim fisso uso domestico , da precisare che tutti coloro che non hanno ancora compiuto i 30 anni possono usufruire delle offerte di tutti gli operatori presenti in Italia, che danno la possibilità di avere più giga minuti e messaggi verso altri operatori e verso lo stesso operatore , pacchetti a 10 euro ogni quattro settimane da 10 euro a 12 in base all’operatore scelto, al compimento dei 30 anni la tariffa non viene modificata e rimane permanente .

Come detto iniziamo con Tim e con la tariffa Tim Special Start  20 euro ogni quattro settimane ed offrirà 1000 minuti verso tutti, 2 GB di internet in 4G ed infine Tim Music incluso per 6 mesi. Se l’attivazione sarà fatta nei negozi Tim ed addebitata su conto corrente o carta di credito, allora si raddoppieranno giga e minuti.

Fino al 27 novembre prossimo sono sottoscrivibili ( per i clienti con linea fissa intestata a proprio nome ) l’offerta Tim Special Voce, Tim Special Start, Tim Special Large) con i minuti che non scadono. Tutti i nuovi clienti TIM (nuovo numero o portabilità, possono scegliere di attivare anche Tim Special Voce+Dati.

I minuti di traffico verso tutti inclusi nell’offerta della gamma ricaricabile standard Tim Special non utilizzati al termine dei 28 giorni saranno cumulati con quelli attribuiti nel mese successivo e sono utilizzabili solo se resta attiva la stessa versione Tim Specialacquistata. Il bundle dati incluso nell’offerta non utilizzato non saranno invece cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo. Le nuove offerte Tim Special sono attivabili fino al 10 Aprile 2016, salvo eventuali proroghe.

Per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea e sceglie di addebitare l’offerta su credito residuo, il costo di attivazione è di 3 euro. Per chi passa a TIM online tramite corriere si paga solo il costo della nuova sim ricaricabile TIM ma il costo di attivazione e le prime 4 settimane dell’opzione vengono offerte da TIM. Per i già clienti TIM è previsto un costo di attivazione di 19 euro.

Per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea e sceglie di addebitare l’offerta su carta di credito o conto corrente, il costo di attivazione dell’offerta è di 19 euro.

Fino al 27 Novembre 2016 solo nei negozi TIM se si sceglie di domiciliare i pagamenti dell’offerta su carta di credito o conto corrente per le offerte Tim Special Voce+Dati, Tim Special Start, Tim Special Large, c’è l’attivazione gratuita e 2 GB di Internet 4G in più. L’opzione aggiuntiva si chiama +GIGA si rinnova gratuitamente. Il costo di attivazione è gratuito in promozione a condizione che l’offerta scelta venga mantenuta attiva per almeno 12 rinnovi (ciascun rinnovo, relativo alla disponibilità dei servizi inclusi nell’offerta, avviene ogni 4 settimane). In caso di recesso dall’offerta, prima della scadenza del suddetto periodo, è previsto l’addebito del contributo di attivazione dell’offerta, pari a 19 euro, posto in promozione,

Vodafone il gestore rosso per eccellenza, ha deciso di scender ein campo con la sua fibra ottica, nelle maggiori città italiane come Bologna , Milano , Roma , Torino con la possibilità di navigare fino a un giga di velocità a partire da 25 euro al mese.

Vodafone inoltre con i suoi pacchetti permette di avere al costo di 15 euro al mese 2 giga e fino a 1000 minuti costi comprensivi di iva ogni 28 giorni, per chi invece entra in Vodafone , Vodafone RED, la Vodafone Super, la Vodafone Shake per gli Under 30 e la Vodafone Junior.

Quest’ultima è rivolta agli adolescenti che hanno un’età compresa dai 12 ai 15 anni, Vodafone è un ottima scelta rapporto qualità prezzo , con buona copertura nel territorio Nazionale.

Wind e 3 Italia diciamo che hanno abbandonato l’ascia di guerra pronte ormai alla fusione, dando un occhio al gestore arancione , possiamo notare come per i nuovi clienti ci sia la possibilità di attivare offerta a 10 euro con 2 giga , 400 minuti e 400 messaggi il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti , mentre i già clienti possono anche attivarla al costo di 4 euro.

E’ possibile attivare minuti illimitati per tutti anche per i vecchi clienti al costo di 5 euro ogni 4 settimane , aggiungendo questa offerta Wind , il costo complessivo al mese è di 15 euro .

Queste le offerte più allettanti per chi vuole migrare o migliorare integrando le proprie offerte mobili ricaricabili.

Poste mobile il gestore virtuale italiano per eccellenza, di Poste italiane con milioni di clienti all’attivo , si piazza la primo posto dei gestori virtuali , prima di Coop Mobile , ecco quello che offre attualmente Poste mobile; Creami 1000 con mille crediti ( tra sms e chiamate ) e 3 giga sottoscrivibile solo per i nuoci clienti o chi porta un numero in poste mobile fino al 31 dicembre prossimo, per i vecchi clienti invece creami 300 e 600 al costo rispettivamente di 14 e 18 euro al mese non quindi ogni 28 giorni .

I rispettivi piani prevedono 300 minuti e messaggi e e 2 giga , mentre creami 600 appunto 600 minuti e 600 messaggi sempre verso tutti e 2 giga inclusi.

Buona scelta e buona navigazione a tutti in mobilità , continuate a seguire i nostri articoli per rimanere aggiornati su tutte le novità degli operatori italiani .

 

trasferimento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *