Lega Calcio Tv

La lega-calcio ha la sua Tv.

Durante i vari step per la vendità dei diritti tv, è rimasto invenduto il Pacchetto E. In sintesi, il pacchetto che permetteva a chi se lo aggiudica di trasmettere 114 partite in totale, da trasmettere su canali, che non siano quelli della Tv, cioè in poche parole su internet, e piattaforma mobile.

La tv della lega è visibile su internet, ed è un modo corretto e non illegale per “ridurre” gli abbonati Sky e Mediaset, è anche e soprattutto“un’opportunità aggiuntiva, indirizzata a un pubblico giovane, che ama guardare il calcio e interagire”, ha spiegato il Presidente Maurizio Beretta.

L’offerta della Lega, prevede la visione di 3 Match ogni settimana di campionato, in poche parole l’anticipo delle 18.00, quella delle 12.30 e una delle 15.00.

PIERLUIGI PARDO (In prestito da Mediaset) sarà il telecronista di uno dei 3 incontri che la Lega trasmetterà. Ci sarà anche Laura Barriales che condurrà i pre e post gare.

Per il momento, potranno usufruire di questo servizio, solo i clienti Tim, scaricando l’APP Serie A Tim (Disponibile su tutti i Store).

Tim, promuove gratuitamente il servizio fino a fine mese, mentre a partire da Ottobre, le partite costeranno 2 Euro a Match, e 3,99 Euro per i tre Match del Weekend.

 

Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo
Laura Barriales
Laura Barriales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *