Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato che a breve dovrebbero iniziare le ricerche per il regista della seconda stagione di Loki. Ancora non molto chiaro, invece, l’inizio delle riprese dei nuovi episodi, ma secondo le ultime previsioni non saranno effettuate prima del 2023. Sicuramente, dopo il successo registrato dalla season 1 disponibile su Disney Plus, i fan non vedono l’ora di proseguire con le nuove avventure del dio degli inganni, che nel corso della serie ha mostrato la sua umanità nascosta, rispetto al carattere apparentemente cinico, scaltro ed egoista, che contraddistingue anche il suo alter-ego della mitologia norrena.
Loki riapparirà in un film MCU?
Cone riferisce Cinematographe, Tom Hiddleston dovrebbe riapparire nei panni di Loki in un film del Marvel Cinematic Universe dopo la sua morte avventura in Avengers Infinity War. Ci riferiamo precisamente a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in cui il dio degli inganni potrebbe rivestire un ruolo di primo piano assieme (probabilmente) ad altri personaggi apparsi nella prima stagione di Loki. Stiamo parlando, più precisamente, di Mobius (Owen Wilson) e Syllvie (Sophia Di Martino). Tuttavia, per una seconda stagione della serie con protagonista la divinità norrena, i telespettatori dovranno purtroppo attendere ancora qualche anno.
Kevin Feige: “La seconda stagione è in lavorazione”
Intervistato da Collider, Kevin Feige ha reso noto che Loki 2 è attualmente in lavorazione, precisando tuttavia che bisognerà ancora attendere per vederla in tv: “È in lavorazione. La stiamo sviluppando mentre parliamo. La speranza è che ritorni gran parte dello stesso team. Kate (sarebbe Kate Herron, regista della prima stagione nda) si dedicherà a cose più grandi e migliori, perciò la ricerca del regista inizierà a breve, e non sto cercando di essere evasivo. Abbiamo una data di inizio. Non sono esattamente sicuro se sarà il prossimo anno o l’anno dopo”.
Intanto, gli Avengers hanno un nuovo membro
In parte si era già intuito, ma ora la notizia è ufficiale: tramite un video i Marvel Studios hanno confermato che Shang Chi è entrato ufficialmente nel team degli Avengers. È quindi scontato affermare che il personaggio interpretato da Simu Liu tornerà nel nuovo film dedicato ai Vendicatori, che dovrebbe essere prodotto nel corso della Fase 4 dell’MCU. Qui di seguito mostriamo il filmato: