Mai più soli, siti e chat incontri

Se stai leggendo questo articolo sicuramente conosci già alcuni siti di incontri, o forse anche se li conosci, vorresti aggiornare la tua lista per vedere se ce ne sono in giro altri, allora qualunque sia la tua decisione eccoti accontentato, che tu sia uomo o donna e qualsiasi indirizzo sessuale tu abbia.

Intanto iniziamo col dire che di siti incontri ne esistono milioni sul web, prenderemo in esame quelli più accreditati e popolati , diciamo anche che le buone vecchie amate chat non sono affatto scomparse, anzi vivono e vegetano.

Chat incontri, come vuoi procedere ? Vuoi farti conoscere senza veli oppure una sbirciata in anonimo ?  Iniziamo quindi con questo sito, http://www.5chat.it/ occhio perchè non è solo una chat gay ma è una chatx4 , 4 chat in una, scegli la tua , scegli un nik e buon divertimento in anonimo senza registrazione.

http://chat.chatta.it/  Anche questa è una chat, completamente gratuita ma non anonima, ossia bisogna registrarsi , liberi ovviamente di scegliere dati anche non corrispondenti alla vostra identità, poco etico forse e poco legale anche ma ognuno è libero di scegliere come comportarsi.

http://www.easyflirt.com/it_IT/ Se sei stanco della routine, se vuoi divertirti, qui puoi farlo a 360 gradi , trovi anche “amore” a pagamento, sottoscritto e completamente legale.

Queste le chat più accreditate dal web, le più popolose, adesso veniamo ai siti d’incontri, questi prevedono anche la possibilità di scaricare l’app corrispondente, le app che escono dal pc sono attualmente le più usate, visto che ogni sito che sto per elencarti, sia sul pc che soprattutto con l’app tramite la funzione dello smartphone “posizione” o “gps”, ti permette di sapere chi c’è nelle vicinanze da conoscere in base alle tue preferenze sessuali, cominciamo.

Premetto subito che per iscriverti non sono possibili pseudonimi anonimi. Attualmente i siti incontri chiedono di caricare foto reali , previa verifica tramite fotocamera; se questo non viene fatto per motivi personali allora verrai segnalato dal moderatore, oppure puoi scegliere di navigare in anonimo ma sappi che non potrai vedere i profili degli altri utenti e le tue visite saranno quasi pari a zero, ne vale veramente la pena nascondersi ?

Sul nome c’è più libertà anche se a livello legale se non inserisci i tuoi dati reali non sei giuridicamente in regola.

Iniziamo con Badoo il primo nel suo genere, il primo nella classifica di ricerche sul web nei motori di ricerca, il più popoloso , a pagamento per alcune funzioni ma si può utilizzare serenamente nella sua versione free, mentre se scegli i “super poteri” la tua popolarità salirà esponenzialmente, comparendo nelle ricerche in alto nel menù; Badoo è un sito incontri etero, gay e bisex. Ecco il link ufficiale https://badoo.com/it/

Planet Rome invece è esclusivamente una chat gay , rivolta a uomini che cercano uomini e donne che cercano donne, anche qui versione a pagamento con “poteri” aggiuntivi rispetto a chi è un utente free , ma anche questo sito incontri è utilizzabile benissimo anche con la sua versione libera , ecco il link ufficiale del sito https://www.planetromeo.com/

https://www.meetic.it/unlogged/landing/2016/05/30/hpv-belowthefold-3steps-geo-psc-cooking?klid=6724&ktid=0 Meetic , è il sito per eccellenza per single , rivolto ad ogni indirizzo sessuale, anche qui abbiamo funzioni a pagamento e alcune free; la differenza di questo sito incontri sta nella messaggistica, per rispondere ad alcuni messaggi degli utenti che hanno visitato il nostro profilo, bisogna passare alla versione premium.

Gay dar è un altro sito per omosessuali anche questo in parte a pagamento, con la possibilità di contattare persone con stessi interessi sessuali , stesso discorso per Ciamo Amigos sito spagnolo con app molto interessante e piena di funzioni aggiuntive.

Anche il mondo etero vanta altri siti incontri aggiuntivi ai sopra citati come http://www.sitiincontri.org/ diviso in stanze molto interessanti , LoveBlind e Sex & love.

Tuffati nelle braccia del distino qualunque sia il tuo indirizzo sessuale, magari potresti fare amicizie interessanti a prescindere da tutto, usa l’accortezza di non scambiare il numero di cellulare ai primi passi di una conversazione , ci sono le app dei siti sopra indicati quindi non perdi comunque nessun contatto virtuale per approfondire, non comportarti come uno sprovveduto e non indicare all’utente dove vivi magari scegli un posto “neutro” , salvaguarda la tua privacy e la tua sicurezza, come si dice, fidarsi è senza essere sprovveduti , c’è tempo per fare tutto non trovi ?

Buon divertimento allora, e buona “chattata” !

 

 

come-conquistare-una-ragazza-sui-siti-di-incontri

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *