Milan Games Week 2019: XIX edizione per l’evento videoludico più famoso d’Italia.

Quasi tutto pronto per la nona edizione del Milan Games Week targata TIM. Evento che ricorre ogni anno a Milano Fiera, organizzato da Fandango Club e supportato da diverse associazioni di editori e sviluppatori di videogiochi italiani. Per quest’anno l’appuntamento sarà il 27, 28 e 29 settembre dalle 9.00 alle 19.00. Durante tutti e tre i giorni si avrà la possibilità di immergersi nel mondo dei videogiochi e in contesti a tema tecnologico e nerd di tutto il mondo.

Saranno allestiti dei padiglioni che ospiteranno i publisher di tutto il mondo, tra cui Namco, EA Games, e le immortali Nintendo, Xbox e PlayStation. Tante novità da vedere e scoprire e la possibilità di interfacciarsi con Tom’s Hardware, la testata giornalistica più famosa in materia di recensioni e ultimissime dal mondo videoludico. Tutto ciò mira alla condivisione delle passioni nell’universo del gaming con altre persone e a soddisfare le necessità di molti utenti che potranno provare prodotti tecnologici innovativi e suggestivi.
I biglietti potranno essere acquistati sul luogo dell’evento o sul sito ufficiale www.milagamesweek.it e avranno un costo di 18 euro per adulti da 11 anni in su, 11 euro per bambini da 5 a 10 anni, gratuiti per bambini da 0 a 4 anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *