Milano Games Week: svelati nuovi contenuti per la fiera italiana più famosa

Come ogni anno dal 5 al 7 Ottobre 2018 a Milano si svolgerà l’ottava edizione di una delle fiere italiane più importanti, la Milano Games Week. La Fiera – che molti appassionati di videogiochi stanno aspettando con trepidazione –  ha annunciato tantissime novità. Presente anche in questa edizione – per il ter zo anno consecutivo – RTL, sponsor ufficiale della Fiera RHO. Si tratta insomma di tre intensi giorni in cui saranno montati megaschermi e si conteranno più di 1000 posti a sedere, manifestazione nazionale cui potranno partecipare bambini, ragazzi e perfino intere famiglie.

Sarà inoltre possibile assistere all’Esports – evento in continua crescita – che prevede eventi dedicati a giochi perlopiù competitivi. Sarà adibita una vasta area per permettere a quante più persone possibili di assistere a strepitosi tornei nelle due arene gestite proprio da ESL e PG ESPORTS. Il tutto si svolgerà in tre specifici padiglioni (8, 12 e 16) in un’area di oltre 50 mila metri quadrati.

I biglietti per la fiera potranno essere acquistati sul sito ufficiale dell’evento organizzato secondo le esigenze di tutti i gamers, famiglie annesse.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *