Miss Diadora e Festival Show. Quattro Chiacchere Con l’Organizzatore

bright-run-300x300

Giovedì al Festival Show ho avuto il piacere di intervistare l’organizzatore di Miss Diadora. Ecco a voi le domande che gli ho fatto :

1- Com’è nata la collaborazione di Diadora e il Festival Show?

Abbiamo deciso di collaborare con il Festival Show perchè è un palco importante che da molte opportunità e abbiamo pensato a Diadora perchè è un marchio internazionale. Abbiamo una selezione di 40 ragazze, che poi diventeranno 14 ragazze per tappa, e ogni vincitrice si ritroverà alla finale dell’Arena Di Verona e una di loro diventerà “Miss Diadora” e il prossimo anno lavorerà con il Festival Show per le selezioni dei giovani artisti. Siamo ricoperti di domande di partecipazioni, partecipano 5 regioni d’Italia per questa grande opportunità e calcare un palco così importante. Tra le tantissime che ci mandano le iscrizioni noi ne selezioniamo 14 ad ogni tappa e come ho detto prima, alla finale di Verona ne vince solo una.

2- C’è un età media per partecipare?

L’età minima è 16 anni, ovviamente con il consenso dei genitori, fino ad arrivare a 25 anni, però l’età media è sui 18/19 anni.

3- Che requisiti deve avere la ragazza per diventare Miss Diadora?

Guarda, ad ogni tappa c’è una giuria composta da quindici persone per far in modo che sia veramente la più bella per arrivare in Arena di Verona. Guardano un pò tutto il completo, il portamento, guardano molto la fisicità perchè devono vestire bene i capi di Diadora, chiaramente guardano anche il viso, diciamo che guardano un pò tutto. In questo caso particolare guardano anche le proporzioni del fisico proprio per vestire al meglio i capi di Diadora.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.