Moto Gp ai box

Oggi domenica 8 novembre 2015 si conclude il moto mondiale edizione da ricordare per la ripresa del Dottor Rossi , e se dobbiamo ricordare il Dottore, non dimenticheremo certamente lo scatto della gara precedente, e la caduta dell’avversario , tanto che molte testate giornalistiche al termine della penultima gara , hanno titolato ( Cosi non Vale ) .

Dove sta la verità ? il famoso sgambetto che ha portato alla caduta di Marc Marquez.

Per tutta la settimana successiva abbiamo assistito cosi ai vari “sfoghi” del Dottor Rossi, mentre in Spagna spuntavano hit musicali contro il Vale nazionale .

Oggi si è concluso il moto mondiale 2015 e Lorenzo vince il titolo, mentre Valentino Rossi nel post gara si sfoga pesantemente contro Marquez asserendo ( testuali parole del Dottore ) “lui e Lorenzo hanno fatto il biscotto”

Non c’è gara che si rispetti senza sano agonismo che contraddistingue la sana competizione sportiva, senza indagare nei vari torti o ragionevoli dubbi , cosa dobbiamo aspettarci nella prossima stagione 2016 ?

Ai posteri l’ardua sentenza, mentre in questa serata di novembre, vinti e vincitori se ne tornano, con buona pace, alla vita quella fuori dalle gare, in sella a quelle ali chiamate vento di vita, che sicuramente è la cosa che conta di più.

 

piloti_motogp_2014


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *