Siamo ormai alla stretta finale per il passaggio del 48% delle azioni del Milan nelle mani di Mr Bee Taechaubol (il tycon tailandese figlio di ricco imprenditori)
Ieri come ben annunciato dai media italiani c’è stato l’incontro tra Mr Bee, Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi e i manager Fininvest (ricordiamo che è la holding che detiene tutto il reparto azionario della famiglia Berlusconi) per la firma e il passaggio del 48% delle azione del Milan.
La giornata milanese di Mr. Bee è iniziata alle 8.20 quando è atterrato con un volo Emirates in arrivo da Dubai all’aeroporto di Milano Malpensa, dove ad attenderlo c’era il solito van scuro, pronto ad accoglierlo e portarlo direttamente in centro Milano all’ Hotel Bulgari, dove per tutta la mattina si è svolta una riunione tra il tycon, i suoi legali e Licia Ronzulli (la mediatrice di questa trattativa), prima della partenza alla volta di Arcore.
Alle 13.30 finita la riunione, tutto lo staff dell’imprenditore tailandese, si sono mossi verso la villa di Arcore dove ad attenderlo c’erano tutti a partire da Silvio, Barbara e i Manager di Fininvest!
L’incontro è durato quasi 4 ore, e alle 17.40 i cancelli di Villa San Martino si sono riaperti.
Nessuno ha lasciato dichiarazione, solamente Silvio Berlusconi è uscito per un saluto ai giornalisti presenti!!
Come sia andata la riunione (si pensa bene) non lo sappiamo.
Siamo a conoscenza che tra le parti la trattativa è a buon punto ed entro il fine settimana ci sarà una firma vincolante per continuare a trattare e che se qualcuno si tirerà indietro dovrà pagare delle penali. Siamo quasi sicuri che le parti si ritroveranno entro la fine dell’estate per la firma finale e il passaggio dell’azioni del Milan in mano a MR Bee.