Il prossimo 15 Settembre si terrà presso la splendida struttura rurale alle porte di Roma “LA LOCANDA DEGLI ULIVI” il “My Wonderful Forty” di William Vittori, Coordinator Support Event & Manager.
Madrina d’eccezione della splendida serata a scopo benefico sarà la Marchesa Dani del Secco d’Aragona.
Le donazioni degli invitati verranno destinate a favore della Onlus Save the Children, la più importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini; un volontario della suddetta Onlus sarà presente per raccogliere le donazioni.
A realizzare il Progetto & Organizzazione del “My Wonderful Forty” del loro Socio William Vittori, saranno Erno Rossi & Denise Rossi by Eds WP Eventi Azienda di Organizzazione Wedding & Event, Siria Rossi & Alessio Vittori che hanno realizzato un appassionante video “Il mio Viaggio di Vita” che ripercorre i suoi primi 40 anni portandolo ad essere un protagonista del settore assieme ad Erno, Denise e Siria.
Per il ” My Wonderful Forty” di William Vittori parteciperanno anche i Testimonial Ufficiali della Eds WP Eventi , Julia Maria Kaczmarek & Eros Pietrangeli saranno presenti per accogliere gli ospiti.
WILLIAM VETTORI è figlio di Bruno Vittori, proprietario della TVR Vittori –tv locale di Viterbo fondata nel 1978 – e di Radio Luna, e nipote di Roberto Vittori, primo astronauta europeo a visitare tre volte la ISS (Stazione Spaziale Internazionale).
In attesa del grande evento di presentazione William così si racconta: “Viterbo…11/09/1977.Qui iniziò il mio viaggio..Non ricordo chiaramente quel giorno, ma la mia Mamma e il mio Papà si…
Come ogni uno di noi nel cammino scopriamo come eravamo da bambini e ci incuriosisce e lo incameriamo dentro di noi. Dai racconti di Mamma e Papà e dai miei fratelli più grandi Luca e Simona è stato sempre espresso che ero bello ma ciò chiaramente “ogni scarafone è bello a mamma sua”…
Irrequieto sempre super attivo e la voglia di scoprire conoscere il mondo… e ciò è rimasto in me ancora oggi alla soglia dei miei 40 anni questo numero che mi era sempre suonato lontano… invece economi qua ci siamo!!!
Questo viaggio ad oggi con alti bassi cadute e rialzarsi come per tutti noi che siamo fortunati a vivere su questa terra, e devo dire che grande dono abbiamo e io cerco di apprezzarlo…
Il mio scoprire non è mai cessato anzi sempre più in atto fino al tal punto di andr via dalla mia cittadina anche se con un po’ di magone per tutti gli affetti, mi arruolo per capire qualcosa al di là dell’orizzonte… intraprendo una vita non semplice che solo chi prova può capire, ma dopo anni… decido che non poteva essere il mio mondo, forse per sensibilità per non forza di vedere tanta gente umana soffrire per la guerra dove ero stato inviato, be che dire ma il mio animo non era felice…
Torno torno da me la mia sempre voglia di esplorare con il mio carattere è esplosivo e estroverso caciarone capisco che il mio mondo e gli eventi e mi trasferisco a Roma quale posto migliore per la vita mondana e dare finalmente scopo e soddisfazione e alla mia persona…
Con la mia caparbietà e serietà in poco tempo ho risultati eclatanti come assistente di un noto proprietario dei miglior locali della capitale e non solo….Acquisisco la sua fiducia e da lì non mi ferma più nessuno eseguo con successo ciò che volevo proseguendo per molti anni con risultati e gratificazioni eccellenti , per me una grande vittoria !!!
Poi certo il destino a volte ti fa fare degli incontri e da lì delle scelte, incontro la donna………. che mi da il dono più grande della mia Vita l’11/05/2015 UN FIGLIO Alessio LA LUCE DEI MIEI OCCHI, la mia linfa vitale il mio respiro be come tutti sappiamo UN UNICO GRANDE AMORE.
Da lì mi placo sento dentro di me che quella vita che svolgevo che mi appagava in tutto però non poteva essere più mia… Ho detto sono cresciuto questo lavoro si, ma Alessio la famiglia è nel mio cuore è devo dedicarmi a loro… la vita notturna non è più congrua al mio animo…
La vita notturna no ma gli eventi rimane il mio primo amore…
Mi dedico si alla mia famiglia al mio Alessio un amore incredibile che ogni giorno che passavo tra noi c’era sempre più complicità un corpo è un’anima… incredibile da figlio diventi padre e realizzi veramente cosa sia l’amore vero e puro.
La mia vita prosegue più o meno come ogni uno di noi famiglia lavoro ecc… cerco di non trascinare nulla anche se avvolte succede.
Trascorrono gli anni e con alti e bassi mi dedico a un lavoro fisso che mi dava un minimo di sicurezza essendo ormai un padre di famiglia e quando potevo sempre negli eventi.
Con il passare del tempo accade una situazione famigliare come oggi purtroppo in molte famiglie disaccordi con la mia compagna mamma di mio figlio e comincio a tentennare la nostra vita di coppia… tentando di salvare senza fermarsi al primo ostacolo proviamo l’impossibile per tenere la famiglia unita…
Ma purtroppo arriva un momento drammatico la decisione di separarci… qui non voglio dire molto anzi mi limito… voglio solo dire è veramente brutto per la coppia e in modo particolare per i figli, in tal caso mi permetto di dire coppie tentate anche l’impossibile per tenere unita la famiglia….
Comunque tra me e Roberta sempre un grande rispetto cerchiamo in entrambi di mantenere un buon rapporto e riuscire a dare al nostro grande amore malgrado la separazione un po’ di serenità. Grazie Roberta …
Gli anni passano Alessio cresce come vedete meraviglioso tra me e lui sempre più uniti questo rapporto di padre e figlio è unico per entrambi siamo la luce dei nostri occhi.
Nel frattempo come si dice incontri del destino, mi trovo ad un evento e prendo più stretta conoscenza di un titolare di azienda eventi. Erno Rossi che parlando lui cercavo una figura nella sua azienda.
Mi incuriosisce e ci diamo un primo appuntamento per un colloquio e scambiare le nostre idee professionali. Passa un po’ di tempo e Erno come il solito un po’ sulle sue ci risentiamo e decidiamo dopo ore ore di discorsi mi dice: ”. Ok proviamo entra come Coordinator Support Event la figura che io cerco ed è ciò che tu ti sia specializzato con i tuoi studi”
Non ci crederete cosa strana il primo evento che ho lavorato con la EDS … Erno mi dice: “bravissimo complimenti sei un Professionista”.
Non credevo alle mie orecchie. ed ora Sono Socio della EDS WP EVENTS”