Nadia Toffa si è ripresa: prima apparizione alle Iene dopo il malore

La Iena Nadia Toffa, che recentemente è stata colpita da un grave malore, è apparsa domenica sera in una video intervista e ha dichiarato di essere fuori pericolo.

Nadia toffa si è ripresa

si è ripresa. La nota inviata e conduttrice del programma televisivo “le Iene”, si è finalmente ripresa dopo il malore che l’ha colpita lo scorso 2 Dicembre. Domenica sera infatti è apparsa con una video intervista nel programma di cui è conduttrice, ed ha rassicurato tutti i suoi fan dichiarando di stare meglio ed essersi ripresa dopo il malore.
Nadia Toffa si è sentita poco bene nella hall di un albergo del centro di Trieste, dove si trovava per lavoro. Subito ricoverata d’urgenza in ospedale nel reparto di terapia intensiva, è stato richiesto poi, vista la gravità delle sue condizioni di salute, l’aiuto dell’elisoccorso per il trasferimento al San Raffaele di Milano.

All’inizio le condizioni di Nadia Toffa sembravano essere particolarmente gravi, si parlava infatti di codice rosso.  La Iena racconta nell’intervista andata in onda alle Iene: “Un paio di settimane fa ero nella mia amata Trieste a fare un servizio, dovevamo incontrare un segretario di un sindacato. La sera sono andata a mangiare, ho brindato con l’autore perché siamo riusciti a incontrarlo e poi sono andata a letto in hotel. Tutto normale. La mattina poi mi alzo, faccio il caffè e chiamo Davide Parenti (ndr, ideatore e capo progetto del programma) per parlare di lavoro. Lui poi mi ha detto che ero molto rallentata. Io sinceramente non ricordo benissimo, mi sentivo strana…”

La conduttrice è ormai fuori pericolo, e sembra essere stata colpita da un aneurisma, ipotesi ancora da confermare. Nadia Toffa si è dichiarata stupita dei migliaia di messaggi di affetto che ha ricevuto dal pubblico, in migliaia infatti le hanno scritto in questi giorni per avere notizie sulle sue condizioni di salute. Il post del suo risveglio è diventato virale in poco tempo, ottenendo quasi 1 milione di like, addirittura la parola Nadia Toffa è la terza più ricercata sul web del 2017. Anche la stampa estera ha iniziato a chiedersi “Who is Nadia Toffa?”.

Nella video intervista realizzata dal programma televisivo Le Iene, andato in onda domenica scorsa 17 dicembre su Italia 1, Nadia racconta del malore, del viaggio in ambulanza, del suo risveglio e dell’infermiera che le disse che Maria De Filippi l’aveva salutata aprendo il programma Tu sì che vales. Nadia Toffa ha quindi tranquillizzato tutti i suoi fan, ed ha promesso di riposarsi e di approfittare del periodo natalizio per riprendersi, queste le sue parole “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato, e tranquilli..che la Toffa tiene la capa tosta!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *