Neonate in casa Audi: ecco l’Audi A6 berlina

Nuove innovazioni per l'ottava generazione dei quattro anelli

L’  A6 è una vettura dall’estrema versatilità che si presenta con un design del tutto dinamico ed elegante, amata da moltissimi piloti per il comfort e la digitalizzazione che offre. Dotata di un sistema touch response presenta un sistema di azionamento dei comandi largamente personalizzabile ed una tenuta di strada altamente efficiente ben superiore rispetto ai modelli precedenti.

La tecnologia MMI – touch response – è stata messa a punto per la comodità ed i vantaggi del conducente che potrà vantare del comfort più estremo grazie ai movimenti su schermo “drag and drop” per la selezione degli elenchi preferiti e per una configurazione conforme alle proprie preferenze. Il sistema è stato ben pensato per chi percorre lunghe distanze e consente un accesso rapido alle funzioni dell’ con una struttura elegante e compatta. Grazie a questo ingegnoso sistema è possibile anche memorizzare dati on-board e usufruire di un feedback tattile ed acustico con azioni del tutto intuitive sviluppate sia con il semplice movimento del dito sul touch, sia con un comando vocale. Grazie al display da 8,6” è possibile gestire e controllare la climatizzazione della vettura e la scrittura dei testi (grazie alla tecnologia avanzata è possibile scrivere tenendo il polso sulla leva del cambio automatico).
Ancora una volta viene dimostrata l’efficienza e l’ingegnosità dell’ingegneria tedesca capace di mettere a punto mostri sacri a quattro ruote capaci di soddisfare ogni giorno le semplici esigenze di chi, alla guida, cerca sempre più il meglio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *