È disponibile a partire da oggi la nuova versione “17.20.” di Fortnite, lo sparatutto di terza persona più conosciuto nell’universo gaming.
La nuova versione “17.20.” presenta tantissime novità che regalano all’utente un’esperienza di gioco più innovativa e filtrata nei minimi dettagli. Tra queste, figurano la nuova skin Icon e la nuova arma disponibile nel menu.
Attesa ben ripagata che lascia pensarw a probabili aggiornamenti a versioni successive.
Buona parte dei fan più legati al gioco hanno già avuto modo di testare i nuovi aggiornamenti e, secondo i feedback, le aspettative non sono state affatto deluse.
La nuova versione Fortnite “17.20.” nello specifico
Incanta sicuramente la nuova schermata di caricamento che regala una vera e propria esplosione di colori piacevoli da vedere. L’upgrade riguarda anche la personalizzazione della tipologia di oggetti da inserire negli slot dell’inventario, ma ciò che colpisce maggiormente è la skin di Bugha nella sezione Icon Series.
Non solo Bugha
Con la nuova versione sono anche state inserite due novità: le due skin, dopo Bugha, il Pepper Thrones e il Guildeguy, e la Gravity Gun Grab-Itron, arma aliena che si aggiunge a quelle già presenti.
Vai alla sezione Tecnologia e Videogiochi di ArtistaNews e scopri altri articoli!
Seguici anche su Facebook!