Nuovo singolo per i Muse: out The Dark Side

Pubblicato il quarto pezzo dell'ottavo album dei 3 del Devon

Matthew Bellamy e compagni sono pronti a tornare in scena con il loro nuovissimo album – l’ottavo in studio – che con ogni probabilità sarà intitolato “Simulation Theory” secondo le dichiarazioni della stessa band sui social. A dare un’ulteriore conferma riguardo il nome è stato proprio il frontman britannico che – sempre attraverso i social Instagram e Twitter dal profilo ufficiale della band – ha pubblicato quella che sarà la copertina del nuovo album. Perfetto stile gaming con chiari riferimenti a serie tv e videogiochi vari che rappresentano tipici spunti delle composizioni di Bellamy. Ad oggi, il leader dei Muse ha composto quattro pezzi: Dig Down, Thought Contagion, Something Human e – nelle ultime ore – il quarto singolo The Dark Side.
Come sempre non mancano i pareri dei diversi fan sparsi in tutto il mondo circa il nuovo pezzo – così come è accaduto per i tre pezzi precedenti, molti dei quali sembrano essere soddisfatti dell’ultimo lavoro ultimato.

S.C.“Ho ritrovato un po’ di Muse, molto meglio di Something Human sicuramente”.

E.B.“Ha un po’ di Bliss dentro ma queste ultime canzoni continuano a non convincermi del tutto, non riuscirei ad immaginarle dal vivo”.

A.G.“La adoro! Sembra un featuring con i Daft Punk”.

E.M. : “Adoro la melodia ma è indescrivibile la rabbia pensando a come sarebbe potuta essere con un arrangiamento meno elettronico”.


One thought on “Nuovo singolo per i Muse: out The Dark Side

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *