Pensieri colorati in Facebook

Facebook non cessa mai di stupirci i, con i suoi aggiornamenti continui, con le innovazioni tecnologiche, è sempre più semplice caricare immagini condividere video essere in diretta, e soprattutto comunicare in maniera del tutto integrale sorprendente con i nostri amici e conoscenti di Facebook, è sempre più semplice esprimere i nostri pensieri, con un click, facebook per sempre pronto a chiederci “ a cosa stai pensando?” e noi lì a scrivere i nostri pensieri sui diari a quelli che una volta negli anni erano privati, diventano sempre più pubblici, i nostri pensieri e parole diventano ogni attimo messaggi fondamentali per la nostra community.

Proprio dei messaggi in bacheca ci occupiamo, questo è il nuovo aggiornamento rilasciato degli sviluppatori di Facebook, i messaggi in bacheca si concentrano proprio sul “ a cosa stai pensando?” , fino a farli diventare colorati. Questa è l’innovazione più interessante delle ultime settimane, sera importante essere in diretta per comunicare con i nostri amici, per scambiare pensieri, e perché non anche per sentirci protagonisti della nostra vita virtuale, da qualche settimana Facebook ci permette non solo di continuare esprimere i nostri pensieri sulla nostra homepage, ma ci permette anche di scegliere lo sfondo del pensiero che stiamo scrivendo proprio come accade nelle pagine che seguiamo grazie ai pensieri condivisi dalle relative home page tra pensieri, parole, barzellette, didascalie eccetera…… .

Attualmente il pensiero colorato, è appannaggio dei dispositivi mobili, infatti mantenendo aggiornato non solo il nostro smartphone ma anche le nostre app, compresa quella di Facebook, avremo notato sicuramente la tavolozza che compare mentre stiamo scrivendo il nostro pensiero, con la facoltà di scegliere quindi lo sfondo più indicato al momento.

La tavolozza si è aggiornata in queste ore, se prima i colori erano opachi, a tinta unita, in questione Facebook rilascia l’ennesimo aggiornamento che riguarda quindi queste tavolozze colorate, che in queste ore diventano non ti va tinta unita ma a fantasie.

Il discorso rimane ancora in bianco e nero, per i nostri browser nel pc di casa, per quello dovremmo attendere ancora qualche settimana, perché venga rilasciato l’aggiornamento da facebook per il browser in uso.

Ovviamente il pensiero colorato a un massimo di parole comprensivi di spazi, infatti la tavolozza rimane colorata per un massimo di 280 caratteri attualmente, che permette quindi esprimere liberamente ma in maniera abbastanza sintetica, il nostro pensiero a mo’ di Twitter.

Mai come in queste ore, le pagine Facebook sono piene di colori e pensieri, liberi di esprimersi come non mai, dando vita anche al pittore che c’è in noi.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *