Si sa , la Champions ligue ha il suo fascino e da gennaio scorso , sappiamo che Mediaset sta bombardando i suoi abbonati e ammorbando quelli che seguono le tv libere Mediaset con la storia dell’esclusiva Champions .
Il nuovo obbiettivo di Per Silvio Berlusconi è quello di “rubare” 2.000 . 000 di abbonati a Sky entro fine anno .
Gli obbiettivi sono importanti nella vita, sopratutto quella commerciale, ma facciamo ordine; Premium si ritrova , ed è un fatto, senza alcun canale Fox sport avendo incassato la vendette di Sky , quindi senza i campionati Europei, Premium ha soltanto il campionato Francese, 8 squadre di serie A e la fantomatica Champions, con pochi canali hd , e sicuramente tanta voglia di fare, ma siamo certi che ai futuri abbonati questi basti ?
Stando ai dati degli ultimi mesi , da quando appunto è partita la raffica di spot per nuove proposte di abbonamenti Premium , sembra appunto che i futuri clienti non stiano pensando cosi fortemente di abbandonare la qualità oggettiva di Sky , anche se tutte le porte sono aperte, certo , lasciare la strada vecchia per la nuova, con questi tempi di crisi , sembra non essere la decisione che gli Italiani stiano prendendo, visto che Premium è ferma ancora a 1.710.000 abbonati attualmente .
Il logo della stessa Premium dal celeste è diventato arancio . violè , molto , molto , molto simile e vicino al rosso della concorrente Sky , sarà forse un modo per “acchiappare” di più?
Non staremo qui a fare previsioni, noi come sempre ci atteniamo ai fatti , i quali , almeno per il momento , non danno svolte epocali sugli abbonamenti nel digitale terrestre a pagamento .