Con le nuove normative ministeriali riparte la Givova Soccer Experience grazie a Ludacs Eventi.
Tra manifestazioni sportive in ripresa e stadi gradualmente pieni, riparte la Givova Soccer Experience. Il torneo estivo sarà patrocinato proprio dal brand di articoli sportivi Givova.
In collaborazione con Ludacs Eventi, agenzia del torneo amministrata da Luca Serio, Givova Soccer Experience riparte dopo un anno di stop forzato. Periodo difficile che ha visto tante società calcistiche dilettantistiche unite nella speranza di una ripresa fortemente desiderata.
Tanti giovani atleti potranno scendere in campo e provare le emozioni che la pandemia globale ha occultato per un intero anno.
Il torneo, rivolto ai ragazzi di fascia compresa tra i 6 e i 17 anni, avrà luogo a Castel di Sangro e Roccaraso, in Abruzzo, dal 25 al 27 giugno. I campi comunali saranno di nuovo colmi di tifosi e di piccoli talenti, nella più totale sicurezza in modo tale da contenere eventuali contagi.
Emozione ancora più grande sarà l’omaggio rivolto al fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona, venuto a mancare lo scorso novembre 2020.
Per potersi iscrivere al torneo e ottenere ulteriori informazioni basterà visitare il sito www.givova.it o visitare la pagina Facebook ufficiale “Givova Soccer Experience”.
Vai alle sezioni Sport e Calcio di ArtistaNews e scopri altri articoli!
Seguici anche su Facebook!